Rassegna stampa 25/10/2021
CORRIERE DI BOLOGNA
SOUMAORO, SORIANO E NON SOLO. BOLOGNA A NAPOLI IN EMERGENZA
Dopo il k.o. col Milan, Sinisa promuove la squadra: «Devono essere orgogliosi». Le assenze pesanti: i due espulsi saranno squalificati per un turno, se la giocano Vignato e Orsolini. «L’arbitro? Gli errori ci stanno. Arnautovic crescerà ancora». Ulivieri: «Non esistono le belle sconfitte, ma prestazioni così fanno bene». La difesa a tre: «Questo sistema di gioco permette di dare maggiore consistenza alla retroguardia». Il calcio moderno: «Fino a quando non cambierà il sistema di distribuzione delle risorse, il divario con le big resterà invariato».
GAZZETTA DELLO SPORT
DOMINGUEZ, REGIA DA ‘PRINCIPE’
Il Bologna ha trovato il suo… Redondo. Quando il club lo vide in Argentina scattò subito il paragone con Fernando. Ora il pericolo è l’Atletico di Simeone. Verso il Napoli: Arnautovic ok, Binks titolare, più difficile sostituire Soriano. La curiosità: Fenucci, prima multa in 26 anni. Espulsi al… top: già 4 rossi, primato europeo insieme al Lione.
REPUBBLICA
LA QUESTIONE ARBITRALE ORA AGITA IL BOLOGNA
Dopo Abisso a Udine, Valeri col Milan. La società evita polemiche pubbliche ma è furibonda. All’a.d. Fenucci multa da 5 mila euro per «critica ironica e irrispettosa». Mihajlovic: «Mi sono ripromesso di non parlare più di cose che non posso controllare, però…». I due espulsi: un turno di stop, Soriano e Soumaoro saltano Napoli.
RESTO DEL CARLINO
OLTRE AL DANNO, C’È LA BEFFA: FENUCCI MULTATO
Sanzione da 5.000 euro all’a.d. del Bologna per «una critica ironica» a Valeri nel post Milan. Dal club filtra irritazione per i torti arbitrali. Nervo: «Bologna, sei forte. Fammi il regalo per i 50 anni». Il grande ex torna sul k.o. col Milan: «Prova super rovinata dal cartellino rosso a Soumaoro». Venerdì festeggerà un compleanno speciale: «Spero nell’impresa a Napoli». Verso giovedì: Sinisa conta di avere Arnautovic al Maradona.
Foto: Imago Images