Rassegna stampa 25/11/2021
CORRIERE DI BOLOGNA
SINISA, PROVE ANTI-SPEZIA CON ORSOLINI
Mihajlovic rischia di dover nuovamente fare a meno di Skov Olsen e De Silvestri. ‘Orso’ è stato provato anche ieri come esterno destro titolare a tutta fascia e avanza la sua candidatura per una conferma al Picco. Il mister ha dato un giorno in più di lavoro leggero a tutti i nazionali: scarico e massaggi. Oggi il Bologna sarà in visita nella sede dello sponsor tecnico Macron, in Valsamoggia, per vedere in docufilm che celebrerà i vent’anni di partnership.
GAZZETTA DELLO SPORT
BARROW, PROMESSA AL BOLOGNA
Altri gol e assist, poi il Gambia. Vuole segnare tre-quattro reti prima di andare in Coppa d’Africa a gennaio. «Ci penso io» sarà più o meno il concetto che cercherà di esprimere coi fatti al proprio allenatore e ai propri compagni. Intanto a Casteldebole arriva un altro Mihajlovic, ma con la ‘i’. Djordje, 23enne interno di centrocampo del CF Montréal, statunitense di origini serbe, si allenerà coi rossoblù. Inizialmente…
REPUBBLICA
VENT’ANNI INSIEME, IL BOLOGNA FA FESTA A CASA MACRON
Un video con Luca Carboni per celebrare una partnership all’insegna della bolognesità. E la squadra va in visita a Crespellano. Nel pieno dell’emergenza COVID, l’azienda ha prodotto milioni di mascherine, una temporanea diversificazione della produzione che ha fatto bene a tutti. Il marketing manager Gabriele Tacconi: «Ciò che ci ha differenziato è la personalizzazione delle maglie per ogni cliente. Quella rossoblù del 2022/23 è già in cassaforte».
RESTO DEL CARLINO
DA SIGNORI AD ARNAUTOVIC: 20 ANNI DI MACRON
L’azienda e il BFC tagliano uno storico traguardo. Amedeo Iossa, responsabile ufficio stile e prodotto: «Il nostro segreto? Creatività, ma anche rispetto della storia e dei tifosi. Serve un anno per concepire una maglia. Mi faccio ispirare dalla città». Orsolini, altra chance sulla fascia: ma vuole giocare più avanti. Contro lo Spezia l’esterno potrebbe partire ancora titolare: il suo entourage, però, chiede un ruolo diverso. Intanto arriva Djordje Mihailovic dal CF Montréal. Costanzo: «Il pallone sempre più a tinte rosa». Caterina, ex arbitro, dirigerà stasera l’amichevole tra Bologna Femminile e Vergato: «Il calcio resta maschilista, ma stiamo cambiando le cose».