Rassegna stampa 25/11/2022

Rassegna stampa 25/11/2022

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA TRATTA COL VERONA PER LAZOVIC E DOIG

Mercato, prove di scambio: i colloqui con Sogliano, nuovo d.s. dell’Hellas, sono in corso da giorni. Gli scaligeri cercano risorse in attacco e hanno chiesto informazioni su Sansone e Vignato, che i rossoblù sono risposti a far partire rispettivamente a titolo definitivo e in prestito. Il 32enne serbo era stato seguito da Sartori già ai tempi dell’Atalanta, lo scozzese classe 2002 (2 gol e 2 assist in 9 presenze) piace fin dalla scorsa estate.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, ORA SARTORI CI RIPROVA: VIGNATO PER AVERE DOIG

Il laterale scozzese ex Hibernian piaceva già in estate. Motta lo promuove e dà il via libera a Emanuel per un iniziale scambio di prestiti col Verona. Gli altri nomi sono sempre Lato (Valencia), Skoras (Lech Poznan), Lazovic e Kallon (sempre Hellas) e Beruatto (Pisa). Arnautovic rimane intoccabile: no alla Fiorentina. La Viola proponeva Cabral con diritto di riscatto fissato per entrambi a 12 milioni.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, L’ULTIMA TENTAZIONE SI CHIAMA PRAET

Il belga è ormai fuori dai programmi del Leicester. Non manca la concorrenza: per lui sondaggi anche di Torino, Sampdoria e Sassuolo. Il nodo ingaggio: in Premier guadagna una cifra vicina ai 2 milioni, il club riflette. Lato, Vazquez o Bjorkan: attenzione alla fascia sinistra. Le opzioni studiate da Sartori e Di Vaio. Il primo è in scadenza di contratto, il Valencia valuta il secondo almeno 8-9 milioni. Le alternative in attacco: tutte le indicazioni portano ad uno tra Skoras, Brekalo e Gyasi. Thiago Motta atteso oggi in città.

Foto: Getty Images (via OneFootball)