Zerocinquantuno

Rassegna stampa 25/11/2023

Rassegna stampa 25/11/2023

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA A CACCIA DEL GOL PERDUTO

Non bastano Zirkzee e Ferguson. I rossoblù hanno mandato in rete appena 5 giocatori. Ma Orsolini è k.o. In Italia la Juventus ha messo a referto ben 11 marcatori, record nazionale condiviso con Roma e Frosinone. Segue il Napoli a 10. Bologna penultimo: peggio solo Salernitana ed Empoli con 4. Finora sono andati in gol Zirkzee, Orsolini, Ferguson, Fabbian e De Silvestri.

GAZZETTA DELLO SPORT

ALL’ASSALTO DI AZMOUN

Di Vaio blocca Zirkzee: «Forte e incedibile». I rossoblù puntano sull’iraniano della Roma, che fatica a trovare spazio e minuti: «A gennaio? Se vedremo occasioni…». Lucumí in gruppo: Calafiori resiste o andrà a sinistra? Thiago deve decidere come impostare il pacchetto difensivo. Assenti Orsolini e Karlsson, oltre al lungodegente Soumaoro. Al posto del numero 7 il favorito è Ndoye.

REPUBBLICA

DI VAIO E IL MERCATO

Parla il d.s.: «A gennaio non cederemo Zirkzee, non ci pensiamo assolutamente. Joshua deve continuare a lavorare e a giocare così, crescendo e dando continuità alle sue prestazioni». Già 20.000 gli spettatori attesi lunedì sera al Dall’Ara per Bologna-Torino. Out Orsolini e Karlsson, obbligati sugli esterni Ndoye e Saelemaekers. Bonifazi alle prese con la lombalgia, Lucumí disponibile ma coi postumi degli impegni in Nazionale: favoriti Calafiori e Beukema.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, DOPPIO ALLARME

C’è ancora un Toro infuriato sulla strada per l’Europa. E Motta è a rischio squalifica. L’anno scorso, a marzo, vinsero i granata guastando la rincorsa alle coppe. Intanto Cairo e Juric hanno riscaldato l’ambiente: nel mirino i torti arbitrali. Thiago è in diffida: se prendesse un giallo, salterebbe la trasferta in Salento. Voglia di riscatto: dimenticato il k.o. di Firenze che ha lasciato l’amaro in bocca ai rossoblù. Di Vaio: «Nessun big si  muoverà a gennaio. Mercato, il d.s. a TuttoMercatoWeb: «Piuttosto, se ci sarà un’occasione in attacco la valuteremo». Le ultime: Lucumí verso la panchina, Lykogiannis in fascia sinistra con Calafiori e Beukema centrali.

Foto: Getty Images (via OneFootball)