CORRIERE DI BOLOGNA
MANCIO, ARNAUTOVIC, MEDEL: ADDIO MONDIALI
Svanberg spera ancora, poi tutti a Casteldebole: martedì spareggio tra la sua Svezia e la Polonia di Skorupski. Marko: «Senza parole, Bale è stato super» I nazionali rientreranno a metà della prossima settimana. Soriano recupera da una botta al piede, Santander rientra in gruppo con maschera protettiva al volto.
GAZZETTA DELLO SPORT
SKORUPSKI-BOLOGNA, RINNOVO FINO AL 2025
Sarà presto definito il prolungamento di contratto del portiere polacco, che martedì si gioca l’accesso ai Mondiali con la sua Polonia. Giovedì era titolare nell’amichevole contro la Scozia di Hickey. Qualche settimana fa aveva detto al magazine rossoblù Bfc Week: «A Bologna sto benissimo, anche mio figlio è contento. Voglio restare qui il più a lungo possibile, ma ovviamente non decido io».
REPUBBLICA
QUEL CHE RESTA DEL MONDIALE
Skorupski-Svanberg: uno è di troppo. Martedì prossimo Polonia-Svezia, chi vince va in Qatar. Mattias e Lukasz, destini incrociati: il centrocampista non rinnova e in estate se ne andrà, il portiere a breve allungherà il contratto. Arnautovic eliminato, Medel (k.o. 4-0 contro il Brasile) quasi. Anche il Senegal di Mbaye (ora infortunato) se la gioca in questi giorni: deve battere l’Egitto, proprio come nella finale di Coppa d’Africa.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, I CONTI (DEL GOL) ANCORA NON TORNANO
Nonostante la presenza di un centravanti vero, Arnautovic, ci sono da registrare 7 reti in meno rispetto alla passata stagione. Marko è andato a segno in 9 occasioni, ma il progetto attorno a lui stenta. Orsolini ha scarsa continuità: l’azzurro è solo un ricordo. Soriano si esaltava con Palacio, ora ha perso lucidità e non punge più. Barrow, dopo un inizio spumeggiante, ha smarrito i colpi di genio. Ricorso dell’Inter per la partita annullata: se ne discuterà il 13 aprile.
Foto: Getty Images