Rassegna stampa 26/04/2022

Rassegna stampa 26/04/2022

Tempo di Lettura: < 1 minuto

CORRIERE DI BOLOGNA

RIECCO ARNA E SOUMAORO. MEDEL, VERDETTO SUL RICORSO

Domani alle 20:15 arriva l’Inter per il recupero che potrebbe decidere le sorti del campionato. Ma il Bologna vuole giocarsela. L’austriaco e il francese hanno scontato la loro squalifica, il cileno conoscerà oggi il suo destino. Dominguez e Svanberg a disposizione, anche Schouten recupera nonostante i postumi del virus gastrointestinale. Esami all’adduttore sinistro per Dijks: in caso di lesione il suo campionato sarebbe praticamente finito.

GAZZETTA DELLO SPORT

HICKEY, SALTO NEL FUTURO

Qualità, corsa, gol, lo scozzese volante fa ricco il Bologna. È l’unico difensore nato dopo il 2000 ad aver segnato 5 reti. Ora vale 15 milioni. Ieri Saputo al Mapei Stadium con Fenucci per assistere a Sassuolo-Juventus. Il patron ci sarà anche domani sera per l’Inter. Mihajlovic dovrebbe recuperarne cinque (Skorupski, Schouten, Vignato e gli squalificati Arnautovic e Soumaoro). La curiosità tattica: contro l’Udinese il ritorno al 4-2-3-1. Medel ringrazia la Curva Bulgarelli per lo striscione.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, L’ULTIMA NOTTE PER CONVINCERE JOEY

Domani contro l’Inter ci sarà ancora Saputo, tornato per decidere il futuro dell’area tecnica: un’impresa potrebbe evitare la rivoluzione? Incognita Medel: oggi si discute il ricorso per ridurre la squalifica e avere il cileno in campo. Davanti torna Arnautovic. Quando i rossoblù sconfissero i nerazzurri: Juwara-Barrow, a luglio 2020 l’ultimo colpaccio. Dijks, il giorno degli esami: infortunio e rischio stagione finita.

Foto: Imago Images