Zerocinquantuno

Rassegna stampa 26/04/2023

Rassegna stampa 26/04/2023

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

IDEA MILAN, ARNAUTOVIC NUOVO IBRA

Il Bologna può perderlo in estate. Il centravanti austriaco può rientrare domenica con la Juventus, il club rossonero pensa a lui per rinforzare l’attacco: Ibrahimovic non sarà rinnovato, l’idea sarebbe quella di inserirlo alle spalle di Giroud. Sansone k.o.: oggi il numero 10 farà gli esami, ma è difficile un suo recupero per la gara contro i bianconeri. Motta intanto ha ritrovato Cambiaso. Diamanti non brilla più, a 40 anni è l’ora del ritiro: «Giocavo per la gente, mi sono sentito amato. Per l’ex rossoblù sabato l’ultima gara a Perth».

GAZZETTA DELLO SPORT

IL PIANO MOTTA PER DOMINGUEZ: RINNOVO E FASCIA

Thiago considera l’argentino perno per l’anno prossimo e un futuro leader. Ma l’interno esita a firmare. In ballo l’allungamento fino al 2025 del contratto che scade nel 2024. Il d.s. Di Vaio è stato chiaro: Al suo agente e a quello di Orsolini abbiamo comunicato il tetto degli stipendi: ci diranno se accettano o meno la nostra proposta. Per il tecnico, Nico avrebbe bisogno di crescere ancora a Bologna. Una fascia da capitano potrebbe accelerarne la maturità già ben avviata.

REPUBBLICA

«DA ZIRKZEE PIÙ CATTIVERIA E MENO FINEZZE. ARNAUTOVIC PUÒ ESSERE UN FATTORE DECISIVO»

L’ex attaccante Bazzani, opinionista DAZN, giudica le punte del BFC: «L’olandese deve darsi una mossa. Va a corrente alternata e questo è un aspetto mentale, perché ha tecnica, fisico e gamba per attaccare la profondità, ma spesso sembra superficiale. La storia che i giovani hanno bisogno di tempo rischia di non farli crescere mai. Senza Marko la squadra ha fatto il suo percorso ma non ha ancora espresso il suo pieno potenziale. I rossoblù devono sperare che l’austriaco rientri con un ruolo importante per sapere di essersi giocati tutte le loro carte. La sconfitta patita a Verona non lascerà strascichi, il Bologna ha dimostrato di saper reagire e la Juventus è lo stimolo perfetto».

RESTO DEL CARLINO

THIAGO SCUOTE IL BOLOGNA: «VIETATO MOLLARE»

Il tecnico ieri ha parlato alla squadra dopo il k.o. di Verona chiedendo di dare tutto nelle ultime 7 gare: niente alibi per il -8 dall’Atalanta. Rebus Juventus: il big match alle porte e la grande incognita sui processi legati alla Signora, tutto può ancora succedere nella corsa all’Europa. Sarà un Dall’Ara da sold out. Rimangono poche centinaia di biglietti: la curva valuta una coreografia speciale. Sansone a rischio forfait: altra chance per Zirkzee. E Cambiaso può rientrare per sfidare il suo futuro. Oggi esami al polpaccio del numero 10, recupero difficile. Il terzino in gruppo: a giugno tornerà a Torino. Tempo di bilanci, l’agente di Sosa: «Felice con Motta». Arna finale: farà di tutto per bruciare le tappe. Marko potrebbe tornare a lavorare coi compagni nei prossimi giorni: quasi impossibile la convocazione con la Juve, nel mirino l’Empoli. Al diavolo questo 2023: il 4 gennaio va k.o., poi solo due spezzoni con Monza e a Salerno, ora i rumors sul Milan. La scalata di Aaron: Hickey strega Pep, pronti 35 milioni per portarlo al City.

Foto: Getty Images (via OneFootball)