Rassegna stampa 26/05/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
MOTTA CONTRO IL NAPOLI PER PUNTARE ALL’EUROPA
E le big ora lo vogliono. Nel mirino c’è l’ottavo posto distante due punti e occupato dal Monza, un piazzamento diventato ancora più sugoso col successo dell’Inter in Coppa Italia. Il lavoro di Thiago non è passato inosservato in chiave futura: il suo nome è citato tra i papabili praticamente per ogni panchina di alto livello. Noti da tempo i corteggiamenti francesi di PSG e Nizza, ma occhio anche a Juventus, Roma, Atalanta e allo stesso Napoli. I temi riguardanti la prossima stagione e le garanzie per rimanere verranno affrontati insieme a Saputo, di rientro domani a Bologna: il presidente assisterà alla sfida coi campioni d’Italia e dovrebbe restare anche per quella di Lecce.
REPUBBLICA
SAPUTO LANCIA L’ULTIMA VOLATA
Motta si gioca tutto in 180 minuti. Il patron arriva per le ultime due gare decisive: l’ottavo posto è ancora possibile. Intanto si è un po’ festeggiata anche sotto le Due Torri, come avrà dovuto a malincuore fare Galliani a Monza, la Coppa Italia dell’Inter. Ora un primo nodo è sciolto, per l’altro si attende la decisione della UEFA sulla Juve. Arnautovic all’ultima partita al Dall’Ara prima di capire se l’anno prossimo sarà ancora il suo stadio (pronto ad accogliere oltre 24 mila persone).
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, È IL GIORNO DI SAPUTO
Da Thiago a Nico: tempo di scelte. Oggi torna il patron, in agenda incontri con tecnico e dirigenza. Sanzioni FIFA alla Russia: svolta per Moro? Si tratta su due formule: riscatto immediato a 3-4 milioni o nuovo prestito con diritto di riscatto alla stessa cifra. Col Napoli già in 24.000. FANEP dona ai rossoblù la valigia di Bulgarelli. Il bel gesto: domenica il presidente Franzoni consegnerà al Dall’Ara il cimelio che Giacomo usò nel Mondiale del 1962 in Cile. Trofeo Romano Fogli, ecco la 1^ edizione: sarà dedicato agli under 15.
Foto: bolognafc.it