Rassegna stampa 26/06/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA SU PIEROTTI
In Argentina considerano la punta di origini italiane del Colón ad un passo. Operazione da 4 milioni, e verrebbe salvato uno slot da extracomunitario. Barrow prima uscita, Diego Rossi la contropartita dal Fenerbahce? Anche Orsolini potrebbe essere sacrificato. Arnautovic resta un rebus. Marko e il k.o. al piede: «Serviranno mesi?».
REPUBBLICA
COSÌ L’INFORTUNIO DI ARNAUTOVIC CONDIZIONA IL MERCATO DEL BOLOGNA
L’austriaco ha ancora male al piede. La Fiorentina lo cerca ma deve stare bene. Marko lamenta un problema che al momento pare non avere soluzione: «So cosa fare per aiutare la squadra ma non riesco a fare l’ultimo scatto. Ogni contatto col pallone mi genera un dolore». Motta ribadisce di voler tenere Schouten e Dominguez. L’attacco, invece, si può tranquillamente smontare. La società ne ha preso atto e sta provando a vendere Barrow. Fusco, ex d.s. rossoblù, ora alla Spal di Tacopina: «Il calcio è una forma d’arte. A Ferrara non scendo in C, vado alla Spal. Sento ancora Guaraldi e ovunque vada non sono legato ai contratti, ma alle idee».
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, DOMINGUEZ L’INTOCCABILE
Barrow e Orsolini possono partire. Il club è pronto a sacrificare i due esterni, pur di ricominciare dalla personalità dell’argentino che piace a Thiago. Lukebakio e Pierotti, bomber da esportazione. E dalla Francia parte la suggestione Belotti. L’ex granata ha un ingaggio pesante, ma potrebbe rientrare in un clamoroso valzer delle punte. Zirkzee, in ritiro con l’Olanda Under 21, apre all’idea Burnley. Per la fascia sinistra Doig resta il primo obiettivo, Terzic l’alternativa. Al centro della difesa piace l’atalantino Okoli, ma ci sono stati sondaggi anche per Beukema, Sarr e Diomandé.
Foto: Getty Images (via OneFootball)