GAZZETTA DELLO SPORT
ECCO ARNAUTOVIC
L’attaccante austriaco sbarca a Bologna, i tifosi già pronti davanti all’hotel. Oggi firma un triennale, poi le visite mediche. C’è tanta attesa sui social: alle 19 appuntamento in centro per accoglierlo. La squadra, dopo due giorni di riposo, riprenderà ad allenarsi domani a Casteldebole, ritrovando alcuni nazionali (Svanberg, Medel, Dominguez, giovedì Skov Olsen) e probabilmente anche il suo nuovo numero 9. Theate, nuovo tentativo con l’Ostenda.
REPUBBLICA
ARNAUTOVIC STASERA AI PORTICI, ACCOGLIENZA DA TOP PLAYER
L’austriaco alle 19 nell’hotel dove Tacopina preparò la svolta. Il tam tam sui social fa da termometro allo stato di salute di una tifoseria che ha voglia di riaccendersi dopo il gelo del COVID. La tenacia del club, la gioia di Mihajlovic che da anni reclama il ‘suo’ centravanti. Mercato: Theate vicino, per Wikipedia è già rossoblù. A Casteldebole frenano, ma con l’Ostenda se ne parla da tempo.
RESTO DEL CARLINO
TUTTI PAZZI PER ARNAUTOVIC. IN ATTESA PER IL DECOLLO
L’austriaco probabilmente sbarcherà oggi, ma prima di farlo partire il Bologna attende la firma dello Shanghai sull’accordo: domani le visite mediche. Il fratello-agente del giocatore e il club non hanno dubbi. E i tifosi vorrebbero accoglierlo all’arrivo. Centrocampista e difensore: Sinisa fa la lista della spesa. Il tecnico ha chiesto rinforzi, la società vuole accontentarlo. Prima però bisogna vendere. Tomiyasu anche ieri non ha giocato per la caviglia. Il giapponese piace al Tottenham, ma ora gli inglesi attendono notizie sull’infortunio. Van Hooijdonk ancora non è pronto per la A: potrebbe partire in prestito.
Foto: Imago Images