Rassegna stampa 26/07/2022

Rassegna stampa 26/07/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

LA CARICA DEL COMANDANTE

Blitz di Sinisa a Casteldebole, aspettando il grande ritorno. Visita del tecnico e chiacchierata con staff, giocatori e dirigenti. Theate, il Bologna punta ad un’asta tra Rennes e Leicester. Ma il 5% del ricavato andrebbe al suo vecchio club, l’Ostenda. Schuurs rimane il primo obiettivo per la difesa: intesa con l’Ajax, prestito oneroso a 2 milioni e riscatto a 8. Smentite le voci su Rugani, si sonda Lucamí del Genk (che lo valuta 9 milioni). Su Strand Larsen piomba il Sassuolo, forte dell’incasso per la cessione di Scamacca.

GAZZETTA DELLO SPORT

SINISA, BLIT A SORPRESA

«Bologna, eccomi». Mihajlovic a Casteldebole incontra la squadra accompagnato dalla moglie Arianna. Venerdì non sarà in Olanda per l’amichevole col Twente. Però vuole esserci alla prima di Coppa Italia contro il Cosenza, e ovviamente al debutto in campionato del 14 agosto sul campo della ‘sua’ Lazio. Theate in bilico: può restare, ma se arriveranno 20 milioni partirà. Sul mercato si cercano sempre i vice di Arnautovic e Medel.

REPUBBLICA

THEATE AI SALUTI, SINISA PRENDE ATTO

Col Rennes si conta di chiudere tra i 18 e i 20 milioni per il difensore, bonus compresi. Ora serviranno altri due centrali: probabile l’affondo finale per Schuurs dell’Ajax, ma restano aperte le piste Mendy e Lucumí. Mourinho insiste per Schouten. I giallorossi potrebbero affondare se non arrivassero agli altri obiettivi per la mediana. Intanto Mihajlovic fa visita alla squadra a Casteldebole. Sinisa spera sempre nel sì, anche in extremis, di Ilicic. Santander alla Reggina, il paraguaiano ritrova Pippo Inzaghi.

RESTO DEL CARLINO

SORPRESA SINISA, BLITZ A CASTELDEBOLE

Il tecnico saluta la squadra a fine allenamento e punta all’esordio in Coppa Italia dell’8 agosto. Un anno di Arnautovic: il 28 luglio 2021 l’austriaco arrivava sotto le due Torri accolto dalla festa dei tifosi in via Indipendenza. Da Signori a Di Vaio, la nostra piazza si conferma ideale per rilanciare gli attaccanti over 30. Mercato: offerta del Rennes per Theate, il Bologna resiste. I francesi mettono sul piatto 13 milioni più 5 di bonus per il difensore. La società chiede di più, ma intanto cerca un sostituto. Sartori disposto a puntare 7-8 milioni su Schuurs dell’Ajax. Thiaw e Mendy le altre piste. Attacco: continua il pressing per Lucca e Ilicic. Il talento del Pisa sarebbe ideale come vice Arnautovic. Ostacolo ingaggio per cedere Sansone al Genoa.

Foto: bolognafc.it