Rassegna stampa 26/07/2023

Rassegna stampa 26/07/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, L’ANNATA RECORD NON PAGA

Giocatori valorizzati ma zero offerte. Posch (6 reti) e Ferguson (7) non hanno ricevuto richieste. Soltanto il Fenerbahce prova a rilanciare per Dominguez. Budget esaurito: se il club non riesce a cedere, per il terzino sinistro e l’esterno destro sarà costretto a lavorare sul prestito.

GAZZETTA DELLO SPORT 

FERGUSON: «CONQUISTATO DA BOLOGNA»

«Motta mi diverte, ora sogno 10 gol e una rovesciata». Il centrocampista scozzese ha realizzato 7 reti al primo anno nel campionato italiano: «Qui posso crescere ancora. E so calciare pure i rigori». Le prodezze: «Il gol più bello contro il Sassuolo, il più pesante a Lecce per salutare con una vittoria». Thiago: «È davvero un buon allenatore, sa fare gruppo e possiede una grande passione». Bilanci: «Rimpianti per la classifica? Nessuno, pensare alla Conference ci avrebbe messo ansia». Il veronese: «Doig è forte e vorrei averlo come compagno. Lo scozzese più bravo oggi è Robertson».

REPUBBLICA

ORSOLINI SEMPRE PIÙ VICINO A FIRMARE

Offerte proporzionali alla sua ultima annata non sono arrivate, l’attuale infortunio non invoglia i compratori e allora il matrimonio bolognese può allungarsi. Debutta El Azzouzi, si rivede Zirkzee. Motta e la squadra a Casteldebole tra nuovi arrivi e tasselli mancanti. Su Ballo-Touré c’è margine ma il fatto che il Fulham si sia presentato al Milan con un’offerta per l’acquisto definitivo complica i piani. Intanto Van Hooijdonk, escluso dal ritiro proprio per ragioni di mercato, ieri è stato reintegrato in rosa.

RESTO DEL CARLINO

DUE ANNI DI ARNAUTOVIC

Gol, scintille e amore. Marko al centro del Bologna. Dall’affetto per Sinisa alle incomprensioni con Motta, passando per il calore dei tifosi. Nonostante le sirene del mercato, il bomber ha iniziato bene la sua terza stagione. Dominguez, la Fiorentina in avvicinamento. Ballo-Touré si allontana, c’è il Fulham. Il milanista verso l’Inghilterra, su Nico rischia di irrompere la formazione di Italiano, che dopodomani saprà se sarà in Conference. Ancora aperto il casting per il terzino sinistro. Bernardeschi, c’è la fila per l’esterno del Toronto. Sydney in gruppo, ma il futuro è un rebus. Differenziato per Orsolini: tournée a rischio. Per Thiago dubbi su Van Hooijdonk e ‘Orso’, ma per motivi diversi. Intanto la società è al lavoro per piazzare gli esuberi. Le amichevoli: venerdì col Monaco in diretta (Sky, DAZN o Bfc Tv), in Olanda forse al buio.

Foto: Getty Images (via OneFootball)