I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, LA STRADA DELL’EQUILIBRIO
«È stato un mercato intelligente». Fenucci: «In alcuni ruoli prezzi troppo elevati. Non potevamo investire risorse col rischio di non avere poi i proventi dell’Europa il prossimo anno». I due volti nuovi si presentano. Iling-Junior: «Mi piace giocare a destra». Dominguez: «Brucerò le tappe». Oggi il via alla vendita dei biglietti per Liverpool. Dalle 13 li potranno acquistare gli abbonati: per entrare servirà il tagliando cartaceo. L’a.d. rossoblù: «Stiamo cercando la soluzione più agevole».
GAZZETTA DELLO SPORT
ILING-JUNIOR E I NUOVI, ITALIANO HA BISOGNO DEL SALTO DI QUALITÀ
Tocca anche a Dallinga e Miranda. L’inglese presentato ieri: «Mi piace molto giocare a destra. Il mister chiede tanta intensità e mi sta facendo crescere». Insieme a lui l’argentino Dominguez: «Ho parlato con Castro, so che per lui è stata un po’ dura i primi mesi. Io mi auguro di bruciare le tappe». Per la sfida del Dall’Ara contro l’Atalanta sono in corsa pure l’attaccante olandese e il terzino spagnolo. Intanto Fenucci esclude colpi di scena circa il rinnovo dei contratti di Sartori e Di Vaio: «Problemi non ce ne sono, ne parleremo coi diretti interessati».
RESTO DEL CARLINO
FENUCCI SPIEGA IL MERCATO
«Esperienza e rosa lunga: è la via della sostenibilità». L’a.d.: «Il Bologna non può ingaggiare giovani fuori parametro. Abbiamo puntato su elementi reduci da stagioni non brillanti, ma affidabili». Sartori e Di Vaio: «Sono in scadenza, non ci saranno problemi. Qui siamo per la continuità». L’applauso a Italiano: «Aveva un compito difficile, però sta lavorando con grande entusiasmo». Iling-Junior: «Destro o sinistra? Decide il mister». Dominguez: «Voglio aiutare Castro a realizzare tanti gol». Beukema e Lucumí al centro della difesa, più di una certezza. Il BFC verso la gara con l’Atalanta. Italiano dovrà pensare anche alla successiva trasferta di Champions: Holm e Karlsson provano a insidiare i titolari. Febbre Liverpool: biglietti in vendita alle 13. Un migliaio di tagliandi disponibile sul circuito Vivaticket. Sei voli già prenotati. Attenzione ai numerosi divieti previsti ad Anfield.
Foto: bolognafc.it