CORRIERE DI BOLOGNA
MIHAJLOVIC NON FA ESPERIMENTI
L’usato sicuro per battere la Samp. Settimana di prove, ma i titolari hanno la fiducia di Sinisa. Resta comunque viva la candidatura di Santander. Dijks ancora ai box, Svanberg favorito su Dzemaili e Schouten. Oggi allenamento anticipato. Intanto ieri i blucerchiati, sui social, hanno dedicato un pensiero al tecnico rossoblù.
GAZZETTA DELLO SPORT
SORIANO: «PUNTI, NON COMPLIMENTI. ANCHE CON GOL… DI GINOCCHIO»
Il trequartista del Bologna: gli errori, la Nazionale, la voglia di reti «pure per Sinisa. È sincero, dice le cose come stanno, se ti deve bastonare lo fa da vicino come da lontano. Ma è così anche quando si complimenta. Il retropassaggio allo Stadium? Ho sbagliato, pensavo di avere l’uomo addosso. Gli errori davanti alla porta? Probabilmente tutto il lavoro che faccio può portarmi a non essere lucido nel momento giusto. Anche esserci è importante, la ruota girerà. Ibra? A chiunque farebbe piacere giocare con uno come lui».
REPUBBLICA
IL DILEMMA DEL TURNOVER
Sinisa ha deciso di confermare la squadra di Torino. Con lui al Bologna mai cinque gare senza vittorie, è la peggiore striscia della sua era. Si punta di nuovo su Palacio per scardinare il bunker doriano.
Foto: Getty Images