Rassegna stampa 26/10/2024
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
RINVIATA BOLOGNA-MILAN
Anche il calcio si ferma di fronte all’emergenza. Fenucci: «Era la scelta più saggia. Giocare a porte chiuse e senza pubblico credo che sia sempre una sconfitta per tutto il movimento». La Lega: «L’ordinanza? Solitamente la fa il prefetto». Il malcontento dei rossoneri. BFC, i conti migliorano: rosso di 10 milioni. Nel bilancio chiuso a giugno i ricavi volano a 103,8 milioni. Bergamini entra nel CdA.
GAZZETTA DELLO SPORT
RINVIATA
Bologna-Milan si giocherà a febbraio. L’ira di Scaroni: «Incomprensibile, perché non si può giocare a porte chiuse? Noi costretti ad abbassare la testa». L’ordinanza del sindaco Lepore ha la precedenza. I rossoneri, furiosi, si aspettavano di più dalla Lega. Casini: «Siamo stupiti pure noi». L’a.d. rossoblù Fenucci: «Scelta saggia». Reijnders e Theo, squalificati, ora devono saltare il Napoli. Martedì toccherà a Terracciano, in mediana Loftus-Cheek avanti su Musah.
REPUBBLICA
BOLOGNA-MILAN RINVIATA
Fenucci: «La scelta più saggia». Si doveva giocare oggi, il recupero forse a febbraio. Salta pure la sfida a gennaio con l’Inter, che sarà in Arabia per la Supercoppa. Tensioni e veleni, la Lega Serie A voleva farla disputare. Rossoneri furenti: «È incomprensibile». Il buonsenso degli ultras, questa è anche la loro vittoria. Giovanili e dilettanti: calcio minore, oggi in città impianti chiusi.
RESTO DEL CARLINO
STORIA DI UN RINVIO ANNUNCIATO
Bologna-Milan, rebus sul recupero. Rossoblù soddisfatti, il Diavolo no e perde Theo e Reijnders contro Conte. Ipotesi febbraio per la sfida. Italiano ora tira il fiato. Nel viaggio a Cagliari ci sarà il miglior BFC. Alla fine ha prevalso il buonsenso. Squadra di nuovo in campo martedì. Tour de force: dopo la trasferta in Sardegna, i match con Lecce, Monaco e Roma in otto giorni. La dura legge del gol. Solo 9 reti in 11 gare. Nell’era Saputo la difficoltà di trovare un bomber vero. Arnautovic l’eccezione. Cala ancora il rosso, Bergamini torna nel Cda: approvato il bilancio con una perdita di 10,4 milioni.
Foto: bolognafc.it