Zerocinquantuno

Rassegna stampa 26/11/2022

Rassegna stampa 26/11/2022

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

«ARNAUTOVIC VIA? NON NE PARLIAMO NEANCHE»

I piani di Fenucci: «Faremo innesti e abbiamo visto 650 partite, un record. Valutiamo insieme a Motta. I rinnovi di contratto rappresentano una priorità, anche Orsolini e Vignato sono in scadenza nel 2024. Non sono stati previsti ritiri esterni, staremo a Casteldebole». Si tratta per un’amichevole in Spagna, mentre tra le avversarie italiane dovrebbe esserci il Verona.

GAZZETTA DELLO SPORT

VERTICE CON MOTTA, FENUCCI CONFERMA: «DUE INNESTI»

Oggi o domani incontro di mercato tra dirigenti e tecnico. Proposto il marocchino Sabiri, in uscita dalla Samp. L’a.d.: «Arnautovic è intoccabile, per ciò che riguarda i rinnovi fra gennaio e febbraio tratteremo anche quelli di Dominguez e Vignato, che sono in scadenza nel 2024». Intanto Sartori continua a lavorare su Doig, che avrebbe voluto già in estate: difficile che il Verona lo molli, ma un tentativo verrò fatto.

REPUBBLICA

LASCIATELO LAVORARE, FORSE IL NOSTRO THIAGO SARÀ L’UOMO DEL FUTURO

Il racconto dello scrittore e tifoso Gianluca Morozzi. Dalle mangiate di pesce con G.B. Fabbri alle ricette di Motta. Ma il vero segreto sono le facce dei nostri eroi. Basta osservare i loro sguardi per capire che il mister ha forgiato una squadra vera. Ora ci sarà tempo per inserire Moro e Zirkzee e magari per qualche correttivo di mercato. E scommettiamo che a fine anno avremo un’opinione nuova su Bonifazi?

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, PER GENNAIO BUDGET FINO A 5 MILIONI

È la cifra stanziata dal club: molto dipenderà dalle uscite di Vignato, Sansone o Kasius. Terzino ed esterno alto le richieste di Thiago. Serie A, stangata in arrivo: entro fine dicembre le società devono versare tasse arretrate causa pandemia. Fenucci: «Priorità ai rinnovi. Arnautovic? Incedibile». L’a.d. fissa le linee guida del mercato: «Abbiamo tanti giocatori in scadenza a breve termine, speriamo nella collaborazione dei loro agenti…». Si resta a Casteldebole: amichevole in Spagna e una probabile col Verona, pronto a trattare Doig.

Foto: Getty Images (via OneFootball)