Zerocinquantuno

Rassegna stampa 26/11/2024

Rassegna stampa 26/11/2024

Ph. Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, SALTO IN ALTO FALLITO

Le spine di Italiano, titolari spremuti e i nuovi non vanno. Domani sera la Champions, Ndoye verso il rientro. I rossoblù nella terra di mezzo della metà classifica, non sono mai riusciti a vincere contro una big e devono già rincorrere il gruppo. Una squadra a metà, con un doppio volto e troppe variabili. Poche vittorie (4) e pochi gol (15), l’Europa è lontana.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA DACCI UNA GIOIA

Missione playoff. Tutta la città chiede la prima vittoria. Un punto dopo 4 gare e nemmeno un gol. Italiano: «Basta errori di concetto». Ancora in campo? Pobega dopo il rosso contro la Lazio potrebbe essere titolare: il tecnico vuole una reazione. Stadio e mercato: domani col Lille previsti 26.000 tifosi al Dall’Ara. E a gennaio in arrivo un centrocampista. Ndoye rientra, così come Skorupski. Dopo Ferguson rinnova Corazza. Da obiettivo ad avversario: ecco Alexsandro.

REPUBBLICA

I NUOVI ARRIVI RESTANO AL PALO

Da loro in tutto 1.871 minuti. Al Bologna i 9 acquisti sono costati 45 milioni. Ma fin qui, eccetto Miranda, si sono fatti notare poco. Basso il loro tempo di utilizzo, visto che Freuler da solo è rimasto in campo per 1.056 minuti. Viaggio nella mente di Pobega con Filippo Trojano, artista fotografo che da anni collabora con una cooperativa di psicoterapia medica: «Un momento di assenza, far finta di nulla non serve. Il recupero necessita di una comprensione dell’accaduto».

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, CONTRO IL LILLE VALE DAVVERO DOPPIO

Una vittoria per la Champions e il campionato. Domani sera Freuler e compagni devono riscattare il brutto k.o. con la Lazio e tenere vive le speranze di un posto nei playoff. Il pericolo di ridimensionarsi: in stagione manca ancora un acuto contro una grande. E i tifosi tornano a mettere sotto accusa il mercato. La prima risposta a Italiano arriva dal gruppo. Ndoye brucia le tappe, Skorupski in campo. Tutti uniti per sfidare il Lille: rientro lampo per Dan, da ieri coi compagni. Già al lavoro anche il portiere e Casale, entrambi k.o. per influenza. Sono 24.000 i tifosi attesi al Dall’Ara. Da David a Zhegrova: ecco i ‘mastini’ di Genesio. Hanno battuto Real e Atletico e fermato Thiago. Alla scoperta degli avversari: in rosa anche due vecchie conoscenze del nostro campionato, Umtiti e Mannone. I francesi hanno 7 punti in Europa, mentre in Ligue 1 occupano il quarto posto. In attacco il punto forte. Corazza firma, Urbanski ci pensa ancora un po’. I rinnovi: il terzino ha allungato fino al 2027, con opzione per un altro anno. L’entourage del polacco vuole una clausola rescissoria.

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)