Rassegna stampa 27/01/2022

Rassegna stampa 27/01/2022

Tempo di Lettura: < 1 minuto

CORRIERE DI BOLOGNA

SKOV-DIJKS, FENUCCI CHIUDE IL CASO: «IL BOLOGNA STA CON L’ALLENATORE»

L’a.d. rossoblù: «Sinisa ha il diritto di criticare giocatori che devono crescere. Se partono dipende dalle offerte». La puntura sul vivaio: «In questo settore dobbiamo fare molto meglio, club simili a noi hanno introdotto talenti interessanti». Aebischer: «Mi ispiro a Xhaka. Obiettivi? Non pongo limiti. Questa squadra sa giocare, e se sono qui è anche per Mihajlovic».

GAZZETTA DELLO SPORT

AEBISCHER, CARICA SVIZZERA: «BOLOGNA PUNTA L’EUROPA»

Il centrocampista: «Sono qui per la storia e per Sinisa». L’a.d. Fenucci: «Saputo è scontento, ma ci riprenderemo». Musa Juwara a Casteldebole, rivuole Mihajlovic. L’esperienza in prestito a Crotone pare sia finita, la questione è in via di valutazione. Per l’attacco rispunta Lapadula, ma Santander non vuole muoversi. 

REPUBBLICA

FENUCCI: «MERCATO CHIUSO, COL COVID PERSI 17 MILIONI»

Parla l’a.d. del Bologna: «Stiamo cercando di capire perché il nostro settore giovanile non produce nomi di richiamo. Rispetto ad altri siamo indietro». Parola di Aebischer: «Ho visione di gioco e so fare gli assist, mi ispiro a Xhaka». Il ricordo di Piero Gnudi, ultimo presidente prima del fallimento del BFC: garbato ed elegante, accompagnato da troppe persone non all’altezza.

RESTO DEL CARLINO

FENUCCI ADESSO CONGELA IL MERCATO E INTANTO BATTE CASSA COL GOVERNO

L’a.d. rossoblù: «I ristori ci servono. Gli ultimi stop? Comprendo la delusione dei tifosi, ma i conti si fanno alla fine». L’invito a Palazzo Chigi: «Il calcio è un’industria: abbiamo il diritto di sederci attorno a un tavolo». Cifre e orgoglio: «In sette anni abbiamo investito 130 milioni per i vari cartellini». Mercato: lo Standard Liegi ci prova con Dijks, offerta ancora bassa del Bruges per Skov Olsen. Il Bologna potrebbe tentare l’affondo per Stryger Larsen dell’Udinese, che va in scadenza di contratto.