Rassegna stampa 27/03/2025
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
È IL BOLOGNA MIGLIORE DELLA SERIE A
Gestione efficiente e tante vittorie. Nel rapporto punti/ingaggi nessuno come i rossoblù. Secondo la ricerca stilata da OneFootball (dati Capology), ogni punto ‘costa’ ai felsinei 389.622 euro. Il Milan spende cinque volte tanto. Castro stop: oggi il ritorno in Italia e gli esami alla caviglia destra. Sempre oggi si saprà se i tifosi bolognesi potranno andare o meno a Venezia sabato pomeriggio.
GAZZETTA DELLO SPORT
GUIDOLIN: «BOLOGNA DA COPPE»
«Bravo Italiano. Ora può puntare alla Champions». Il mister che con le provinciali conquistò l’Europa applaude il tecnico: «Ha avuto grande personalità. La squadra gioca con coraggio: mi piace il pressing alto che invade la metà campo avversaria. Nel 2016 dissi allo staff dello Swansea di tenere d’occhio un ragazzo dell’Ascoli: era Orsolini». Dopo Sartori un altro rinnovo. Di Vaio prolunga per altri due anni: l’ufficialità non più tardi della prossima settimana.
REPUBBLICA
CASTRO PREOCCUPA
La Coppa Italia è a rischio. E là davanti è un rebus. Sabato a Venezia Odgaard insidia Dallinga, Santiago è atteso oggi per i controlli a Casteldebole dopo l’infortunio in Nazionale. Una contusione alla caviglia la prima diagnosi arrivata dal Sudamerica. Al Penzo non ci sarebbe comunque stato per squalifica. Il murale dell’orgoglio rossoblù. Ieri nel sottopasso fra via Genova e via Cracovia il taglio del nastro alla presenza del sindaco Lepore.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, ADESSO I CONTI TORNANO
Bilancio in attivo, ricavi Champions. Casteldebole è un modello virtuoso. E il valore della rosa schizza in alto. Per Transfermarkt l’organico rossoblù vede la crescita più alta in A: 286 milioni, secondo solo al Como. Dall’anno scorso i successi sportivi fanno da traino allo sviluppo del brand: Castro-Dominguez i volti copertina. ‘Santi’ sorride, Italiano trema. Botta alla caviglia: Empoli a rischio. Il centravanti infortunato ma felice per la qualificazione dell’Argentina ai Mondiali: oggi rientra in Italia, subito gli esami. Zanetti lo corteggia. Il vicepresidente dell’Inter: «Seguiamo tutti i giovani forti, e lui è uno di questi…». Duello Skorupski-Ravaglia tra i pali. Quanti ballottaggi verso Venezia. Il ritorno dei nazionali: in giornata sono attesi Ndoye, Aebischer e Holm. Domani per ultimi Lucumí e ‘Benja’. Trasferta al Penso ‘congelata’: atteso il verdetto. Si gioca sabato ma la prevendita è ancora ferma. La designazione: arbitra Di Bello. I ‘fantasmi’ dello Stadium.
Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)