I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
«IL BOLOGNA DEVE BATTERE LE BIG SE VUOLE FARE IL SALTO DI QUALITÀ»
Paramatti, che segnò nell’ultima vittoria sulla Juventus al Dall’Ara: «Dopo il k.o. di Verona è l’occasione per riscattarsi. Il mio gol ai bianconeri è ancora nei ricordi di tutti. Bello vedere Posch con la mia maglia: magari domenica segna proprio lui». Sansone k.o. per tre partite, Arnautovic torna in gruppo.
GAZZETTA DELLO SPORT
ARNAUTOVIC, IL DIAVOLO VOTA SÌ
Forte, non caro e può arrivare senza sforzi. Dopo la rottura con Motta, l’ex Inter è in bilico al Bologna. E costerebbe meno di 5 milioni… Il Milan va alla ricerca di un 9. Ibra è in scadenza, Origi e Rebic hanno deluso: cambiare in attacco è diventata una priorità. L’ex c.t. azzurro Prandelli: «Thiago merita 10 per personalità. Da calciatore non aveva mai bisogno di alzare la voce. Vedeva e vede il gioco come pochi».
REPUBBLICA
SANSONE STARÀ FUORI PER DUE SETTIMANE
Motta studia le soluzioni in attacco dopo l’infortunio del suo ‘falso 9’. Domenica con la Juve ancora niente Arnautovic, che rientra con molta prudenza nei ranghi: probabile ritorno il 4 maggio. Marko vuole finire la stagione lasciando il segno, intanto il Milan lo osserva da vicino per il prossimo campionato.
RESTO DEL CARLINO
ORSO E DOMINGUEZ PRENDONO ANCORA TEMPO
I due hanno fatto sapere al Bologna di non voler firmare il rinnovo in questo momento, garantendo però di non andarsene a parametro zero. Altri club sullo sfondo: gli agenti aspettano convinti di poter avere in mano proposte con ingaggi più alti. Dalla Scozia: Campbell (Hibernian) e Barron (Aberdeen) scalano posizioni. Punte di domanda: Thiago ha solo Barrow a pieno regime. Con Sansone out per almeno due settimane e Zirkzee che deve smaltire un affaticamento, per la gara di domenica c’è solo Musa: alla Juve non ha mai segnato. Oggi Arnautovic può tornare in gruppo.
Foto: Getty Images (via OneFootball)