I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, 4 MILIONI PER PIEROTTI
Si lavora sull’argentino del Colón e non si molla Beukema, centrale dell’AZ conteso dall’Atalanta: costa 8 milioni. In alternativa si virerà sul polacco Piatkowski del Salisburgo, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Gent. Sempre per la difesa chieste informazioni su Mina, 28enne ex Barcellona che si svincolerà dall’Everton. Abbonamenti a quota 6.000.
GAZZETTA DELLO SPORT
MOTTA RIDISEGNA IL BOLOGNA
Il nodo Arnautovic diventa decisivo: nessuno lo spinge fuori, ancora meno il suo contratto (ha altri due anni), ma non rientra nella lista degli incedibili. I cinque intoccabili per Thiago, che vorrebbe una rosa pronta già per fine luglio, sono Schouten, Dominguez, Ferguson, Posch e Lucumí. Alla Fiorentina piace Orsolini e non solo. Ieri toccata quota 6.000 abbonamenti dopo pochi giorni dall’apertura. Il nono posto e il calcio di Motta hanno saputo creare un’onda positiva.
REPUBBLICA
IL BOLOGNA RISCATTA MORO PER 3 MILIONI
Il croato sarà il primo acquisto, il club lo rileverà dalla Dinamo Mosca. Orsolini corteggiato dalla Fiorentina, ma servono 15 milioni. Il colombiano Mina un nome possibile per sostituire il lungodegente Soumaoro. Barrow sempre in trattativa col Fenerbahce. Intanto gli abbonati salgono a 6.000.
RESTO DEL CARLINO
ANCHE IBRA DICE THIAGO
La nostalgia di Mbaye. Accardi: «Motta un top. Tutti vorrebbero averlo». Parla l’agente del terzino senegalese: «Lui ha giocato col tecnico del Bologna e mi ha detto subito che avrebbe trasformato i rossoblù. Peccato non esserci più. Il nostro futuro? Dopo l’incubo in Romania, ora ripartiamo dalla B con la Reggiana». La querelle col Cluj: «Prima grandi parole, poi non gli hanno dato nemmeno il permesso di soggiorno». Moro, è fatta coi russi. In difesa spunta Mina. Mercato: accordo finalmente trovato con la Dinamo Mosca. Il colombiano dell’evento sostituto di Soumaoro. Canovi: «Motta resta». Che passione: abbonamenti, le tessere toccano già quota 6.000.
Foto: Getty Images (via OneFootball)