Rassegna stampa 27/06/2024
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
L’EUROPEO FRENA IL BOLOGNA
Gli occhi delle big sui gioielli. Il Manchester United punta Ndoye e Zirkzee, è bagarre per Calafiori. L’Inter valuta lo svizzero come possibile erede di Dumfries, ma si è fatto avanti pure il Manchester United. L’olandese renderà nota la sua volontà al termine di Euro 2024: potrebbe essere anche quella di restare in rossoblù. L’azzurro è uno dei primi nomi nell’elenco dei desideri di alcune squadre importanti di Premier League, ma viene monitorato pure dal Real Madrid. Ieri visite mediche per Holm (circa 7 milioni allo Spezia), continua il braccio di ferro col Benfica per Gosens (i portoghesi sembravano in vantaggio ma ieri l’Union Berlino ha frenato).
GAZZETTA DELLO SPORT
GOSENS, LA TRATTATIVA È APERTA
Vuole l’Italia, il Benfica si sfila. I media portoghesi proponevano un Robin praticamente fatto col club di Lisbona, ma nelle ultime ore la posizione dei lusitani sembra essersi allontanata sia dal tedesco che da Tagliafico. A giorni sapremo se si tratta di depistaggio, ma non c’è dubbio che il Bologna abbia in piedi una trattativa con l’Union Berlino: 8 milioni non bastano, la richiesta è fra i 10 e i 12. Altre tre opzioni a sinistra: Wolfe, Jurasek e Mitaj. Mirino su Pongracic del Lecce in caso di uscita di Calafiori o Lucumí. Voce dall’Inghilterra: sondaggio per Ndoye del Manchester United.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, ECCO HOLM: «SONO MOLTO CONTENTO»
Sartori spinge per Gosens, United su Ndoye. Ieri a Casteldebole le visite mediche del terzino svedese. Frenata Benfica sul tedesco: si prova il sorpasso. Intanto i Red Devils si informano sullo svizzero. L’agente di Ferguson: «Lewis rimane dov’è, il resto sono rumors». Tanto calcio e lo show di Giacobazzi. Valles si prepara all’esodo rossoblù. Il programma del ritiro in Val Pusteria dal 22 luglio al 3 agosto: quattro le amichevoli previste. Italiano conosce i tifosi: il 24 il primo test, venerdì 26 il tecnico a disposizione del pubblico, mentre il 2 agosto ci sarà il saluto della squadra.
Foto: Getty Images (via OneFootball)