CORRIERE DI BOLOGNA
TUTTI PAZZI PER ARNAUTOVIC. DELIRIO ROSSOBLÙ PER IL BOMBER
Una folla davanti ai Portici per l’arrivo della punta. Sul posto, nel momento clou, circa 500 tifosi con bandieroni, sciarpe e magliette. L’austriaco, accolto da un mega striscione rossoblù ‘Benvenuto Marko’, ha anche posato alzando il due aste col suo fotomontaggio. Voci su Sabatini: potrebbe lasciare alla fine del mercato.
GAZZETTA DELLO SPORT
ARNAUTOVIC, ARRIVO DA STAR. BOLOGNA È GIÀ PAZZA DI LUI
Oltre 500 tifosi con striscioni ad accoglierlo. Il nuovo attaccante saluta e arringa la folla in delirio. Oggi le visite mediche e poi al lavoro. Forse in campo col Borussia. Barrow negativo al test COVID, dopo l’idoneità farà rientro in gruppo. I rossoblù torneranno ad allenarsi nel pomeriggio a Casteldebole. Dirigenza: Sabatini va verso l’addio.
REPUBBLICA
CHE FOLLA PER ARNAUTOVIC. BOLOGNA, ECCO IL BOMBER
Quasi 400 persone ad aspettare l’arrivo dell’austriaco, con via Indipendenza chiusa dai vigili. Cori, fumogeni, bandiere. E una voce dal mercato: Sabatini lascia a fine agosto. Il d.t. non conferma. Non soltanto Baggio ma pure Destro, così la città accoglie i suoi idoli. Breviario di attese celebri, da Geovani a Osvaldo, Perez incluso.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA PAZZA DI ARNAUTOVIC
Grande colpo: l’attaccante in città, 500 tifosi ad accoglierlo. Marko, che giro: da ‘nuovo’ Ibrahimovic alla Cina. Comparsa nell’Inter del triplete, genio e sregolatezza con Werder, Stoke City e West Ham. A Bologna la grande chance per il riscatto. In nerazzurro Mourinho lo bacchettò spesso: gli regalò un orologio per i tanti ritardi. E Mihajlovic sbarca su Instagram: «Eccomi qua». Sinisa si fa social e intanto ritrova Barrow, guarito dal COVID. Primavera, oggi il via con Vigiani.
Foto: Imago Images