Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
CORRIERE DI BOLOGNA
«LA MISSIONE POSSIBILE, RESISTERE AI 40° E AL MONDIALE IN QATAR»
Marchesi, preparatore atletico del Bologna, svela come i rossoblù combattono un’estate torrida: «La mia esperienza nel deserto per tutelare il gruppo. Sarà dura dopo la Coppa del Mondo». Il Bologna saluta anche Theate, al Rennes per 22 milioni. Trovato l’accordo coi francesi, ora servono due difensori: Schuurs è più vicino. L’intesa: per il belga un ingaggio da 1,6 milioni netti a stagione con contratto fino al 2027.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, ORA COMPRA
Venduto anche Theate, mago Sartori mira Lucca. In difesa Schuurs o Mendy. L’attaccante del Pisa è favorito sul norvegese Strand Larsen. Sinisa cerca due centrali. E intanto l’affare Ilicic… Test a Casteldebole: vittoria sulla Primavera per 4-0 con Soriano, doppio Sansone e Raimondo. Venerdì l’amichevole a Enschede contro il Twente (ore 19).
REPUBBLICA
SUPERMARKET ROSSOBLÙ
Anche Barrow può partire se Cairo alza il prezzo, il Bologna chiede almeno 15 milioni. Theate al Rennes per oltre 20 milioni, fiducia per l’arrivo di Ilicic. Sartori cercherà ora di stringere con l’Ajax per Schuurs, ma resta l’esigenza di un altro centrale difensivo.
RESTO DEL CARLINO
THEATE, FUORI UN ALTRO: SÌ DEL BOLOGNA AL RENNES
I francesi alzano l’offerta a 20 più bonus, decisivo il pressing di Arthur. Terzo addio dopo Hickey e Svanberg. E attenti al Torino su Barrow. Gli screzi con Sinisa: il belga avrebbe fatto leva pure sugli scontri col tecnico per chiedere la cessione. Musa poco ispirato: Juric lo corteggia, il gambiano è tentato viste anche le scorie dell’ultima stagione. Sassuolo forte su Lucca. I neroverdi rilanciano per l’attaccante del Pisa, obiettivo concreto: potrebbe tornare calda la pista Strand Larsen. Sansone verso il Genoa. Il Grifone lo vuole: lui dubbioso sulla discesa in B. Da colpo a indesiderato: la parabola del numero 10.
Foto: Getty Images