I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
DOMINGUEZ TRA TURCHIA E VIOLA
Il Bologna spera nell’offerta giusta. Rilancio del Fenerbahce, che offre 9 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita al club rossoblù e un ingaggio da 3 milioni all’argentino. Si fa sotto anche la Fiorentina, che confida nel ripescaggio in Conference League. Per Ballo-Touré è tornato in corsa il Nizza e si è inserito il Werder Brema. In Coppa Italia possibile il derby col Cesena l’11 agosto.
REPUBBLICA
UN PO’ CHAIRMAN, UN PO’ PADRE. LA NUOVA VITA DI SAPUTO BOLOGNA
Il figlio più giovane sta per essere inserito nella squadra Under 17 rossoblù. Jesse è un centrocampista, secondo alcuni molto promettente. Intanto Luca, primogenito di Joey, sta facendo una sorta di corso accelerato di management sportivo proprio a Casteldebole. Coppa Italia, ecco il calendario: Bologna impegnato l’11 agosto contro Cesena o Entella al Dall’Ara.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, IL COLPO D’ALA. PARTITA L’OPERAZIONE SALLAI
Il Friburgo vuole 15 milioni. Sartori e Di Vaio al lavoro. L’esterno, 26 anni, leader dell’Ungheria, è il profilo perfetto per Motta: la richiesta dei tedeschi è alta, da Casteldebole si spinge per un prestito. Isaksen del Midtylland l’alternativa. Bernardeschi rimane una pista complicata. La linea di Thiago: sulle fasce non vuole più giocatori a piede invertito, ma capaci di crossare di prima. Intanto scatta l’allarme esterni: si ferma anche Barrow. Con ‘Orso’ ancora out, Musa va k.o. per una caviglia: rischio lesioni sventato, si spera di averlo per l’Olanda. Joey mette radici. Un altro Saputo a Bologna, Jesse giocherà con l’Under 17. Il figlio più piccolo del chairman, classe 2007, si aggregherà presto alle giovanili. A Casteldebole c’è già Luca: probabile una presenza più frequente dei coniugi. Da Di Vaio a Raggi, quel filo biancorosso col Principato. Domani l’amichevole col Monaco: diretta Sky ore 18. Coppa Italia, debutto l’11 agosto in casa contro la vincente tra Entella e Cesena.
Foto: Getty Images (via OneFootball)