Zerocinquantuno

Rassegna stampa 27/08/2021

Rassegna stampa 27/08/2021

Ph. Imago Images

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

SOLLIEVO SINISA, ARNAUTOVIC È OK

Svanberg torna tra i titolari, sulla trequarti il favorito resta Vignato. Su Orsolini la Fiorentina si avvicina alle richieste rossoblù: ieri contatto telefonico tra Fenucci e Barone, se i viola arrivano a 15 milioni può esserci la fumata bianca. Theate ha firmato, Paz e Donsah verso Crotone. Tomiyasu: il Tottenham andrà fino in fondo e potrebbe formalizzare l’offerta proprio il 31 agosto. Dopo Bergamo si dovrà chiarire anche il futuro di Medel.

GAZZETTA DELLO SPORT

DE SILVESTRI

«Bologna, voglio restare a lungo. Intanto metto gol, musica e… idee». Dopo la prima doppietta in Serie A: «Punto al trono dei difensori-bomber. Qui mi piace pure fare da deejay e da mental coach». Un leader per reparto: «Sinisa a noi più ‘grandicelli’ ha chiesto maggior partecipazione e intraprendenza». Arnautovic foie gras: «Si è inserito molto bene, mettendosi subito a disposizione ma con la sua personalità forte. E poi sa più lingue straniere di me». Tomiyasu potrebbe andarsene: «E se invece restasse? Ma poi conta il BFC prima di tutto e tutti».

REPUBBLICA

ARNAUTOVIC E L’ATTACCO, SINISA CERCA IL VESTITO GIUSTO

Barrow da rilanciare e Soriano (squalificato) da inserire in spazi diversi, senza più Palacio. Orsolini in attesa, Vignato in rampa di lancio. L’importanza del ruolo di Mihajlovic. Intanto il centravanti austriaco ha trovato casa alla Croara di San Lazzaro. Theate è ufficiale, ma a Bergamo non ci sarà per squalifica. Incubo Ilicic: in carriera ha segnato 7 gol ai rossoblù, più che a qualsiasi altra squadra di Serie A.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA-FIRENZE-TORINO: IL MERCATO DELL’ALTA VELOCITÀ

Che intrecci sugli esterni: Orsolini corteggiato dalla Fiorentina e dal Toro, i rossoblù vogliono 15 milioni. I viola seguono pure Berardi e i granata Messias. Sondaggi per Man e Mihaila: in caso di addio di ‘Orso’ piacciono i due ragazzi ducali, ma il Parma fa muro a caccia della Serie A. Medel e Tomi spingono per partire: il cileno giocherà titolare a Bergamo ma vede il suo futuro in Spagna, il giapponese vuole il Tottenham. Marko stringe i denti: vuole esserci con la Dea. Arnautovic ieri è tornato ad allenarsi e contro l’Atalanta punta a giocare, ma rimane il dolore alla coscia: il Bologna deve gestirlo. Nel caso di forfait, Barrow potrebbe agire da centravanti. Possibile sorpresa in mediana: Sinisa, tentazione Kingsley dal 1′. Primavera, domani alle 14:30 l’esordio in casa col Napoli.

Foto: Imago Images