I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
L’ULTIMO BOLOGNA IN EMERGENZA
Orsolini-Karlsson, staffetta per il blitz contro la Juventus dell’ex Cambiaso. Con la squadra ancora incompleta, Motta cerca l’impresa a Torino a 12 anni dalla doppietta di Di Vaio. Mercato: Batshuayi-Saelemaekers, Sartori prova il doppio colpo. Ma il prestito con diritto di riscatto non scalda il Fenerbahce e nemmeno il Milan. Per Freuler è braccio di ferro col Nottingham Forest, che vuole in cambio Dominguez.
GAZZETTA DELLO SPORT
JUVE D’ASSALTO
Tutto pressing con Vlahovic e Chiesa in attacco. La Signora affronta il Bologna di Motta. È la sfida personale di Orsolini, a lungo di proprietà bianconera e ora punto di riferimento felsineo. Dominguez forse in panchina: ultima gara prima dell’addio? Mercato rossoblù: Saelemaekers insidia Cowell. Freuler, ci siamo? Club in pressing sull’esterno milanista, che va convinto. Si lavora sempre col Nottingham Forest per lo scambio Dominguez-Freeler.
REPUBBLICA
DOMINGUEZ IN PANCHINA A TORINO
Contro la Juventus torna titolare Orsolini. C’è attesa per il debutto di Karlsson, pagato 11 milioni e giudicato da tutti un gran colpo. In attacco, oltre al numero 7, Ndoye e Zirkzee. Intervista all’ex bianconero Massimo Mauro: «I rossoblù obbligati a puntare sul gioco. Il calcio di Motta è divertente, Allegri sta ritrovando la cattiveria dei grandi».
RESTO DEL CARLINO
SERVE UN BOLOGNA AL MASSIMO
Thiago all’esame Juve. Da Skorupski a Orsolini, un pieno di motivazioni. Allegri mai k.o. coi rossoblù, Motta prova a vendicare lo 0-3 dell’anno scorso. L’attaccante dovrebbe tornare dall’inizio: un gol per celebrare il fresco rinnovo. Il portiere festeggia invece le 250 partite in Italia. Dominguez verso la panchina, salgono le quotazioni di Fabbian dall’inizio. Mercato, si scalda l’asse Nottingham-Bologna: Freuler si avvicina, Nico potrebbe fare il percorso inverso. Kristiansen ha rinviato a domani lo sbarco sotto le Due Torri, poi sarà tempo di visite mediche.
Foto: bolognafc.it