Rassegna stampa 27/09/2022

Rassegna stampa 27/09/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

MOTTA PROVA IL MODULO ANTI-JUVENTUS

Dopo due giorni di riposo, questa mattina il Bologna ricomincia ad allenarsi. Oggi il tecnico potrà riabbracciare Arnautovic, Posch, Skorupski, Cambiaso e Vignato. Torneranno pure Dominguez (diventato papà) e Barrow a pieno regime. Contro l’Empoli il 4-2-3-1 non ha dato i risultati sperati. Nell’amichevole in famiglia si è visto il 4-3-3, una scelta sempre più probabile.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, DA MEDEL A ZIRKZEE. TUTTI A RAPPORTO DA MOTTA

Thiago si prepara a varare il piano per la gara con la Juventus. E chiederà spiegazioni ai due giocatori coi dubbi di ruolo. L’olandese preoccupato di non trovare spazio: «Con Mihajlovic si sarebbe giocato col doppio attaccante, adesso devo competere con Arnautovic». Oggi Marko (record con l’Austria, 104 presenze) e Posch rientrano. Il tema è sempre quello: 4-2-3-1 o 4-3-3?

REPUBBLICA

MARIO DESIATI: «IO, JUVENTINO SPATRIATO E UN ALLEGRI DA ‘AMICI MIEI’»

Lo scrittore pugliese, vincitore del Premio Strega, oggi in Salaborsa. È tifoso bianconero: «Vedrò Juventus-Bologna a Berlino, in un bar dello sport con cucina italiana. Firmerei per uno 0-0, così da muovere la classifica. Al Sud si tifa Juve per una sorta di edonismo dei poveri. Nella vita ti va tutto male e allora scegli la Juve che almeno ti fa vincere qualcosa. Allegri? Più divertenti le sue conferenze stampa che le partite».

RESTO DEL CARLINO

ARNAUTOVIC, L’UOMO DEI RECORD È L’ANTI-JUVE

Primatista di presenze con la maglia dell’Austria, re dei bomber in Serie A: il 16 aprile scorso segnò un gol all’Allianz Stadium e domenica vuole ripetersi. Vignato soffre anche in azzurro: l’Under 21 non l’aiuta a sbloccarsi. Emanuel, impegnato da mezzala sinistra contro il Giappone, non ha brillato. Palacio come Ginobili: ora si dà al basket. A 40 anni Rodrigo ha deciso di indossare la maglia del Garegnano Milano, squadra di Serie D, segnando subito 4 punti nella prima gara (persa per 73-65).

Foto: bolognafc.it