I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
RIENTRA CASALE, MA CONTRO L’ATALANTA BEUKEMA E LUCUMÍ
Ieri l’ex laziale è rientrato in gruppo. Domani sera, però, dovrebbe accomodarsi in panchina per lasciare spazio alla coppia più collaudata. Biglietti per Anfield esauriti in tre ore. Ieri pomeriggio è arrivata la comunicazione del club che i 2.981 tagliandi disponibili per la gara di mercoledì prossimo contro il Liverpool erano terminati. Purtroppo non ci saranno altre occasioni.
GAZZETTA DELLO SPORT
MAESTRO FREULER
«Il mio Bologna a petto in fuori. Missione Europa». Il regista svizzero: «Abbiamo il coraggio e la fame dello scorso anno. Obiettivo? Restare nelle coppe. Il primo giorno ho parlato alla squadra: Italiano va seguito, sennò non arriveremo da nessuna parte. Rispetto a Motta, il nuovo mister cerca di creare più occasioni da gol. Noi indeboliti? Falso. I musi lunghi cambino aria. Dallinga? Davanti alla porta è fortissimo. E Miranda fa cross meravigliosi».
RESTO DEL CARLINO
CERTEZZE E DUBBI PER IL BOLOGNA
Castro e Ndoye i due inamovibili: superare anche l’Atalanta darebbe più valore al blitz di Monza. Fin qui Italiano ha sempre rivoluzionato la squadra, ripartendo comunque dalle geometrie di Freuler. Rimangono tanti rebus da risolvere, in attesa che Orsolini a destra ritrovi la verve e l’estro dei giorni migliori. Casale di nuovo disponibile, per Pobega serve un po’ più di pazienza. Liverpool, gioia e rabbia. Tutti i biglietti esauriti in pochissimi minuti. Polemiche sui social. Champions, preso d’assalto il botteghino virtuale. Servivano 5.000 tagliandi. Tra speranze e rinunce: c’è chi si offre per acquistare i ticket a prezzo maggiorato e chi mette in vendita il proprio. Coppa Italia: negli ottavi a dicembre il Bologna ritroverà il Monza di Nesta (4 o 18 dicembre al Dall’Ara).
Foto: Getty Images (via OneFootball)