Rassegna stampa 27/10/2021
CORRIERE DI BOLOGNA
BARROW TORNA PRIMA PUNTA PER SFIDARE LA STAR OSIMHEN
Arnautovic non si è allenato e rischia di saltare il Napoli. Musa prova ad eguagliare il record di Di Vaio, che nel 2008/09 (la stagione dei 24 gol) segnò per cinque giornate consecutive. Mihajlovic cerca di essere più forte dell’emergenza, ma il Napoli di Spalletti viene da 8 vittorie su 9 partite e deve rispondere al Milan.
GAZZETTA DELLO SPORT
DOMANI COL BOLOGNA IN 20 MILA
Il Maradona mai pieno sinora. Struttura vecchia, cattiva visibilità, trasporti scarsi e ultras fuori per protesta. Nemmeno la partenza sprint ha convinto i tifosi. Spalletti pensa di far riposare Zielinski, spazio ad Elmas. Arnautovic non è al top: si deciderà oggi se partirà col gruppo o se resterà a Casteldebole. Orsolini e Barrow pronti a guidare l’attacco rossoblù.
REPUBBLICA
«OSIMHEN, BUON INVESTIMENTO»
Così fu segnalato al Bologna. Nel 2016 l’osservatore Cristian Maccaferri fece una scheda dell’attuale stella del Napoli per i rossoblù: «Un giocatore di grande prospettiva». Il Wolfsburg lo pagò 250.000 euro nel 2017, oggi vale più di 80 milioni. Arnautovic a riposo: tocca ad Orsolini con Barrow, confermato il modulo 3-5-2 con De Silvestri tra i centrali e Skov Olsen esterno di centrocampo. Ancora da aspettare invece per Viola, che deve risolvere i suoi problemi fisici.
RESTO DEL CARLINO
SCATTA L’ALLARME ARNAUTOVIC, SI SCALDA ORSOLINI
Escluse lesioni al muscolo della coscia destra, ma il centravanti rossoblù ha saltato tutte le ultime sedute di allenamento. Prima degli Europei era stato costretto ad un lungo stop. Chance per Santander. Ballotta: «Skorupski in difficoltà. Tanti errori tra Udinese e Milan. Tra i pali è sempre reattivo, ma sembra avere problemi sia nelle uscite che a giocare coi piedi». Savoldi: «Bologna, la svolta mi convince». L’ex bandiera rossoblù: «Mihajlovic ha visto che venivano meno le certezze e ha cambiato spartito, così il gruppo ha ricominciato a correre».
Foto: Getty Images