Rassegna stampa 27/10/2024
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, ITALIANO PUNTA SUI NUOVI PER SVOLTARE
Finora gli acquisti del mercato hanno deluso. Pobega e Iling-Junior in pole contro il Cagliari. Stop per Aebischer: domani lo svizzero si opera, starà fuori due mesi. Un’altra tegola in mediana dopo il forfait di El Azzouzi. In dubbio anche Lykogiannis a causa di una contusione che verrà rivalutata. Ma tra martedì e sabato (Lecce in casa) dovranno arrivare punti importanti.
GAZZETTA DELLO SPORT
FERGUSON È PRONTO
Italiano riabbraccia il leader che mancava. Assente da aprile per l’infortunio al ginocchio, il centrocampista sarà convocato per il Cagliari. Sono 13 i gol realizzati dallo scozzese in due stagioni coi rossoblù, l’ultimo nel successo 2-1 a Bergamo il 3 marzo. Il nuovo contratto fino al 2029 (con adeguamento salariale di circa 600 mila euro) è fatto, manca solo l’ufficialità.
REPUBBLICA
COSÌ IL NUOVO DALL’ARA È DIVENTATO UN MIRAGGIO
L’ultima speranza sono gli Europei del 2032. Senza soldi del Governo (oggi contrario a finanziare gli stadi) salta tutto. Il Comune, disposto ad aumentare i 40 milioni già stabiliti, in tal caso proporrà al Bologna di varare un piano B con la sola copertura. Aebischer sarà operato domani al Rizzoli per un’ernia addominale, tempi di recupero stimati in almeno due mesi: altra grana per Italiano.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA E QUELLA FORZA DI DIRE NO AI POTENTI
Vietato pensare che il Palazzo presenti il conto. L’a.d. Fenucci ha difeso con decisione la posizione del club relativamente al match rinviato col Milan. Un bilancio virtuoso: l’ultimo deficit fa registrare un passivo di 10 milioni, contro i quasi 50 di due anni fa. Aebischer sotto i ferri: out almeno un mese. La società riflette sul mercato di gennaio. Ernia per lo svizzero, che sarà operato domani. Si ferma pure Lykogiannis, Miranda si scalda per la fascia sinistra. Primavera: tripletta di Ravaglioli, Udinese ribaltata.
Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)