Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
GAZZETTA DELLO SPORT
LAZOVIC, BERUATTO O KALLON PER THIAGO MOTTA
Casting rossoblù: focus sulla catena di sinistra. Nuovo punto sul mercato col d.g. Sartori per il piano rinforzi. Nella lista, oltre ai due esterni offensivi del Verona e al terzino del Pisa, ci sono sempre anche Lato, Doig e Skoras. La Sampdoria ha proposto Sabiri. Domani a Casteldebole il via agli allenamenti, a dicembre quattro-cinque amichevoli.
REPUBBLICA
THIAGO CHIEDE DUE RINFORZI AL BOLOGNA
Domani a Casteldebole riprendono le attività senza i nazionali. Per Motta il primo giorno di lavoro è stato già ieri, confrontandosi con dirigenti e area tecnica sul mercato di gennaio. Il club gli ha spiegato di ritenere la rosa comunque competitiva ma volerne soddisfare le richieste (due innesti a sinistra), a patto che agli ingressi s’accompagnino uscite (Kasius, Sansone e Vignato).
RESTO DEL CARLINO
BARROW E DIFESA, I NUOVI COMPITI DI THIAGO
Il tecnico, che si è confrontato con Sartori, vuole migliorare due aspetti: il rendimento offensivo di Musa e la solidità del reparto difensivo. La flessione del gambiano: dopo un primo anno da 9 gol in 18 gare, il suo apporto si è via via ridotto. Mercato: anche la Lazio sullo scozzese Doig. Non ci saranno entrate senza uscite. Gli indiziati sono i soliti noti: Sansone, Vignato e Kasius.
Foto: Getty Images (via OneFootball)