Rassegna stampa 28/01/2022
CORRIERE DI BOLOGNA
CIAO CIAO SKOV OLSEN
Il danese andrà al Bruges. I belgi alzano l’offerta a 7 milioni, l’affare si fa: oggi le visite mediche in Belgio. Ora caccia ad un innesto: Ramsay dell’Aberdeen è il preferito ma costa molto, alternative Stryger Larsen (Udinese) o Ebosele (Derby County). Operato Dominguez, tempi di recupero attorno ai tre mesi.
GAZZETTA DELLO SPORT
LUKASZ, AMORE BOLOGNA
Skorupski, è in arrivo il rinnovo per altre due stagioni. Mihajlovic si fida di lui: contratto allungato al 2025, e l’ingaggio passerà ad un milione all’anno. Dominguez operato, torna fra tre mesi. De Silvestri, oggi tampone. Ieri la commemorazione di Arpad Weisz sotto alla targa in sua memoria, ai piedi della Torre di Maratona. Mercato: Dijks individuato come rinforzo giusto dalla Lazio, i rossoblù pensano a Kaio Jorge in prestito dalla Juve e puntano Rojas del Crotone (interessato a Cangiano e Falcinelli).
REPUBBLICA
BENVENUTI NEL MONDO DEI FAN TOKEN ROSSOBLÙ
L’ultima frontiera del tifo. Il Bologna è sbarcato su Socios.com, piattaforma che permette agli appassionati di acquistare moneta virtuale per entrare in alcune scelte del club. Hanno aderito già 7.000 persone. Il mercato: Skov Olsen ai saluti, andrà in Belgio al Bruges.
RESTO DEL CARLINO
SKOV SCATTA VERSO BRUGES: È FATTA
Accordo trovato a 6 milioni più 2 di bonus: il danese parte, caccia al sostituto. Ramsay e Van der Brempt i nomi papabili. Idea scambio Dijks-Augello. Gli intrecci col Crotone: i calabresi vogliono Falcinelli, proposto il fantasista Rojas (che può arrivare anche per Cangiano). Operato Dominguez, l’argentino starà ai box per tre mesi. Squalifiche, COVID e trattative: fasce da inventare con l’Empoli. Emergenza totale: Sinisa potrebbe rispolverare il ‘ribelle’ Dijks. Settore giovanile sotto la lente: dal monito di Fenucci alla sfida con la Fiorentina, oggi torna in campo la Primavera.
Foto: Getty Images