CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA FUORI DALL’EMERGENZA. ESAME DI MATURITÀ PER SCHOUTEN
Soriano, Medel e Sansone recuperati. Con la Lazio l’olandese rientra e può svoltare. L’incognita rossoblù nella corsa a tre verso lo scudetto. Domani i biancocelesti e poi la Juve con il dubbio porte chiuse. I tifosi sognano lo sgambetto ai bianconeri con una certezza: nella formazione, Barrow deve sempre partire titolare.
GAZZETTA DELLO SPORT
DZEMAILI: «BOLOGNA, SOGNA: PUOI ARRIVARE OVUNQUE CON SINISA. CINA? NON MI PENTO»
L’ex capitano ora allo Shenzhen: «Peccato non aver potuto abbracciare Mihajlovic. La Lazio? Con le big ‘giochiamo’ meglio. Mi sarebbe piaciuto restare ma avevo anche voglia di giocare altri due anni. Il Coronavirus? Sono certo che tutto migliorerà. Un futuro da dirigente? Perché no…».
REPUBBLICA
BOLOGNA, TENTAZIONE SORIANO DA SUBITO
Per la gara di domani con la Lazio, Mihajlovic torna a permettersi i dubbi di formazione. Da valutare le condizioni del suo uomo più incisivo a centrocampo e per il gioco complessivo della squadra. Dubbio Sansone, di certo invece tornerà Denswil. Dijks proverà a farsi rivedere contro la Juventus.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA ARBITRO DELLO SCUDETTO
Lazio e Juventus in due settimane. Le prime due della classe dovranno vedersela coi rossoblù, che alle grandi non hanno mai fatto sconti. Soriano torna a essere l’uomo chiave di Sinisa. Con Roberto in mezzo al campo la squadra rende il doppio. Si è allenato a pieno regime per riprendersi la scena.
Foto: Getty Images