Rassegna stampa 28/03/2023

Rassegna stampa 28/03/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

LA MALEDIZIONE DEL CENTRAVANTI: ZIRKZEE SI FERMA CON L’UNDER 21

Bologna-Udinese rischia di essere il derby degli assenti: i friulani saranno in emergenza totale in difesa viste le squalifiche di Becao e Perez (oltre che del mediano Walace) a cui si è aggiunto l’infortunio in Nazionale dello sloveno Bijol, ma i rossoblù sono alle prese con un altro problema occorso a Zirkzee: calcione del ceco Cerv alla caviglia destra e sostituzione al 69′, uscendo dal campo visibilmente claudicante. Domani alla ripresa verranno valutate le sue condizioni e quelle di Bonifazi (colpo della strega), e rientrerà in gruppo Dominguez.

GAZZETTA DELLO SPORT

KYRIAKOPOULOS E LYKOGIANNIS: «IL BOLOGNA IN ALTO, CON MOTTA SI PUÒ»

Georgios: «Ho sfiorato due volte la Conference League col Sassuolo. Conquistarla per me sarebbe una vera rivincita. Io voglio restare a Bologna. Chi è più simpatico fra noi due? Lui parla con tutti, io sono più casinista». Charalampos: «Leggo le pagelle dei giornali, sì. A volte mi arrabbio ma devo dire che si può imparare. La parola Europa? Non è brutta da sognare… Motta motivatore, giochiamo bene».

REPUBBLICA

STRADA CHIUSA, CASTELDEBOLE VIETATA AI TIFOSI

Ai problemi dell’organico si aggiunge l’assenza del pubblico da qui a fine stagione. Il Comune ha infatti commissionato lavori di rifacimento stradale che comporteranno il divieto d’accesso a pedoni e veicoli su via Casteldebole, dove si trova l’ingresso della collinetta accanto ai campi: tutti gli allenamenti fino al termine del campionato saranno a porte chiuse. Intanto Motta spera di ritrovare in gruppo Dominguez, ma ieri ha visto fermarsi Bonifazi per lombalgia.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, THIAGO CERCA LA RIPARTENZA GIUSTA

Nei due precedenti la squadra ha sempre fallito. Il tecnico è chiamato a cambiare il trend di un gruppo che tende a spegnersi in volata. Un anno fa a La Spezia salvò i liguri con un ritorno migliore dell’andata. Bonifazi, è una stagione stregata: la schiena lo costringe a fermarsi. Lucumí e Soumaoro verso la conferma come centrali, rebus in attacco. Qui Dall’Ara: già in 21 mila pronti per l’Udinese. Torneo di Viareggio, ore 15: i giovani rossoblù sfidano il Pisa negli ottavi.

Foto: bolognafc.it