I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
IL RILANCIO DEL BOLOGNA PER GOSENS
Affondo del Manchester United su Zirkzee. Sartori alza a 9 l’offerta all’Union Berlino, gli inglesi vicini all’accordo per la punta. Ten Hag si gioca la carta Van Nistelrooy: l’ex centravanti, simbolo del calcio olandese, entrerà nello staff come vice. Ndoye e Ibrahimovic: gli inglesi sono molto attivi anche sullo svizzero, nel mirino dei felsinei il tedesco del Bayern Monaco (nell’ultima stagione in prestito al Frosinone). Calafiori nel mirino di mezza Premier League, l’Arsenal è l’ultimo club che si è iscritto alla corsa.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, CHE SORPRESA: MIRANDA VICINISSIMO
Dopo il rilancio per Gosens (9 milioni di euro), ignorato dall’Union Berlino, i rossoblù si sono fiondati sul terzino sinistro in uscita dal Betis a parametro zero. Già nella giornata di oggi lo spagnolo, che mesi fa sembrava destinato al Milan, potrebbe svolgere le visite mediche all’Isokinetic di Casteldebole. Su Calafiori sono piombate le inglesi Arsenal e Tottenham, malgrado il club abbia deciso di non muoverlo. Per la difesa sempre viva l’opzione Pongracic.
REPUBBLICA
CALAFIORI MAI ALLA JUVE, IL PREZZO È 50 MILIONI
E anche Ndoye scalpita. I gioielli rossoblù brillano agli Europei, il Bologna resiste e prova a trattenere Zirkzee. Il Basilea vanta un 50% sull’eventuale cessione del difensore. Per l’attaccante contatti col Bayern Monaco: si prova a ‘riscattare’ la quota dei bavaresi, ma la strada è accidentata. Intanto arriva Holm. Il segreto della Svizzera: un patto coi giocatori ha salvato Yakin. Dai proclami di Freuler (che si scusa dopo le polemiche sui social: «Italia seconda casa») alla calma di Aebischer: «Gli azzurri hanno grande qualità, dovremo innanzitutto difenderci».
RESTO DEL CARLINO
SARTORI A FORZA 9 PER MANDARE GOSENS IN PORTO
Robin vuole il Bologna, può ridursi l’ingaggio. Da Casteldebole è stata alzata l’offerta all’Union Berlino: accordo più vicino. Ndoye, l’entourage spaventa: «Ha tutto per un top club». Spinosi: «Tante big hanno gli occhi su Dan. Lui gioca in una società sana che farà la Champions, è fortunato». Dal mito di Zlatan all’ossessione per la corsa. Ecco Holm, il Forrest Gump alla corte di Italiano. Alla scoperta del primo acquisto rossoblù, costato 7 milioni: l’arrivo in A allo Spezia, poi l’Europa League vinta con l’Atalanta. Classe 2000, nelle giovanili del Göteborg gli avevano dato uno sprinter coach per coltivare la sua velocità.
Foto: Getty Images (via OneFootball)