I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
DOMINGUEZ AI SALUTI, RITORNA SORIANO
E si riapre la pista per Ballo-Touré. I turchi del Fenerbahce alzano l’offerta per il centrocampista argentino. Per l’ex capitano pronto un contratto a cifre ribassate. L’amichevole: alle 18 il match contro il Monaco. El Azzouzi si presenta: «Felice di essere in un grande club».
REPUBBLICA
RAGGI: «A BOLOGNA HO LASCIATO IL CUORE, A MONTE CARLO HO VISTO CRESCERE MBAPPÉ»
Due anni in maglia rossoblù, sette col Monaco che alle 18 sfida il gruppo di Motta a Casteldebole: «Con Pioli ancora mi sento, il d.g. Zanzi voleva tenermi e io restare. Poi spuntarono i francesi. Ho giocato con tanti fenomeni, Bernardo Silva il più grande. I soldi arabi? Una follia, però è dura dire no». Ecco El Azzouzi: «So già cosa vuole da me Thiago».
RESTO DEL CARLINO
VENTI DEL NORD SU BOLOGNA
Sallai in standby, il Friburgo frena. Ndoye l’alternativa, c’è pure il Toro. Priorità agli esterni. Occhi in Argentina se Dominguez dovesse uscire, tentativi per Medina e Beltran. Ecco El Azzouzi: «È stata una scelta facile». Il centrocampista ex Saint-Gilloise si giocherà il posto con Schouten: «Il calcio di Motta mi piace, posso crescere ancora». Mosse di Primavera: Urbanski rinnova, Stivanello promosso, Amey torna da Vigiani. Parola di Ursino: «Scoprii Berna in un reality, a Bologna si rilancerebbe. E poi c’è Thiago: un top». Lo storico d.s. del Crotone ha lanciato tanti grandi giocatori, tra cui l’ex Juve: «Federico in Emilia troverebbe l’ambiente giusto e un tecnico che è un fenomeno». Posch va k.o., alle 18 c’è il Monaco. Frattura alla mano: l’austriaco ne avrà per due settimane. Oggi emergenza per il test (diretta Sky). Milan, la prevendita al via già martedì
Foto: Getty Images (via OneFootball)