Rassegna stampa 28/08/2024

Rassegna stampa 28/08/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, CACCIA INFINITA AL DIFESORE

Vitik costa, piace il cileno Maripan. Lo Sparta Praga chiede 20 milioni per il suo giovane difensore, si pensa al trentenne centrale del Monaco. Ndoye e Erlic: oggi il responso degli esami, ma entrambi dovrebbero rientrare dopo la sosta. Fiducia Pobega: «Ora sto bene». Il muovo acquisto si presenta: «Con Italiano per crescere».

GAZZETTA DELLO SPORT

ITALIANO, PARTENZA LENTA

Tocca a Dallinga guidare l’attacco. Sabato contro l’Empoli gli emiliani andranno a caccia del primo successo in campionato. L’allenatore chiede di più al centravanti olandese. La situazione: ieri per spronarlo il tecnico l’ha fatto allenare tra le riserve, ma per il rilancio punterà su di lui. Sempre aperta la caccia al centrale difensivo, l’ultima idea porta al ceco Vitik dello Sparta Praga.

REPUBBLICA

VITIK, MENDY, OMERAGIC O CHISSÀ CHI

Le ultime ore di caccia al centrale. Il mercato chiude venerdì a mezzanotte e al Bologna manca ancora un pezzo importante per la difesa. Domani a Monte Carlo i sorteggi di Champions: i rossoblù sono in quarta fascia. Sabato potrebbe già toccare a Iling-Junior. Sartori e Di Vaio aspettano ancora per ottenere le migliori condizioni. Il nuovo centrocampista Pobega: «Italiano migliora i calciatori e fa giocare bene le squadre».

RESTO DEL CARLINO

LA CACCIA AL DIFENSORE

Vitik, Omeragic, Mendy: ora si gioca su più tavoli. Ultimi giorni di trattative, Sartori e Di Vaio allargano la ricerca per il centrale. Il tutto aspettando le sfide europee per capire il destino di Alexsandro e Niakaté. Tormentoni: l’estate scorsa non arrivò il tanto inseguito vice Zirkzee e restò Van Hooijdonk. Giochi ancora aperti a centrocampo, Moro può partire. Solo rumors sul croato: se esce, entra un altro. Esuberi e prestiti: Corazza, Bonifazi, Ilic e Pyyhtia tutti in uscita. Pobega, il Bologna nel destino: «Al Dall’Ara spero di segnare ancora tanto. Bello ritrovare Italiano». Il 15 aprile 2023 realizzò il suo ultimo gol proprio ai rossoblù col Milan: «Essere qui è una tappa importante, un sogno giocare di nuovo in Champions». Ha avuto il tecnico già allo Spezia: «Mi ha fatto crescere tanto e lo farà ancora». Erlic-Ndoye, stop lunghi. Iling-Junior scalpita. Oggi i verdetti degli esami: il difensore rischia di stare un mese fuori, l’esterno 2-3 settimane. Ufficializzato l’ex Juve: sabato può giocare.

Foto: Getty Images (via OneFootball)