Zerocinquantuno

Rassegna stampa 28/09/2023

Rassegna stampa 13/04/2024

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, SERVONO I GOL

«Nessuno fa la differenza da solo». Stasera la sfida contro il Monza all’U-Power Stadium. Motta pronto a rilanciare Orsolini. Rebus in mediana: probabile la coppia mediana Aebischer-El Azzouzi. Calafiori al centro della difesa per ovviare all’assenza di Lucumí, De Silvestri (capitano) a destra. Zirkzee guiderà ancora l’attacco, rimasto inchiodato ad appena 3 gol in 5 gare.

GAZZETTA DELLO SPORT

MONZA-BOLOGNA SHOW

Palladino e Motta, ecco i gemelli diversi. Subentrarono un anno fa insieme alla settima giornata. Stessi punti nel 2023, ora cercano il decollo. Trentanove anni il primo, 41 il secondo, in estate entrambi hanno solleticato l’interesse delle grandi. Monza orfano di Caprari (rottura del crociato), Bologna senza Posch e Lucumí (guai muscolari). Chi vince può spiccare il volo.

REPUBBLICA

MOTTA E IL CALENDARIO FITTO

«Spazio per tutti, però non è giusto giocare giovedì sera e domenica a pranzo». L’allenatore contro le scelte organizzative del campionato, che hanno penalizzato il Bologna. Orsolini torna titolare, dubbio tra Karlsson e Ndoye. De Silvestri capitano, mentre Moro non sembra ancora pronto per partire dal primo minuto.

RESTO DEL CARLINO

PALLADINO-THIAGO, DESTINI INCROCIATI

Giovani, corteggiati e ambiziosi. È sfida nella sfida tra i due tecnici. Storie simili, futuro che sorride a entrambi. L’anno scorso sono subentrati cambiando volto alle loro squadre. Il brianzolo ha fatto più punti, il rossoblù gli è arrivato davanti in classifica. Adesso il confronto si rinnova. Motta punta ancora su Zirkzee assistito da Ferguson, Orsolini (favorito su Karlsson) e Ndoye. In difesa De Silvestri e Calafiori. Moro cerca spazio in mediana e scalpita pure El Azzouzi. Il tecnico: «Mi scoccia dover giocare giovedì e poi domenica addirittura all’ora di pranzo». Saputo alla sesta presenza consecutiva sugli spalti da inizio campionato.

Foto: Getty Images (via OneFootball)