I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto fino al 28/12
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
NEL SEGNO DI ORSOLINI
Con l’infortunio di Ndoye, che dovrà restare fermo sei settimane, tornerà titolare. È l’unico in grado di sfruttare le palle inattive, può dare una spinta in più all’attacco e vuole riconquistare un posto in Nazionale. Karlsson, invece, potrebbe esserci contro il Genoa. Mercato: il Bologna è pronto a offrire 7 milioni per Castro del Vélez.
GAZZETTA DELLO SPORT
«BOLOGNA DA URLO E CON L’EUROPA»
Di Vaio: «Motta qui a lungo. Ci gufano? Bene… Più staremo in alto e più avremo possibilità di rinnovare col tecnico. Telefonate per Zirkzee? Non rispondiamo». Il d.s.: «Joshua è un pezzo unico e la clausola di 40 milioni vale solo per il Bayern. Questo gruppo è molto simile a Thiago: è ambizioso e ha acquisito forza». Saputo: «La gioia che ha adesso negli occhi non l’avevo mai vista. Il fatto che sia sempre qui è decisivo». Sartori: «Ha ragione, non ci poniamo limiti. Ma sappiamo di aver giocato solo 17 giornate». Calafiori: «Impatto mentale, fisico e atletico pazzesco. Una bellissima scoperta». Castro: «È un profilo osservato, si è fatto valere. Un regista? Non prioritario. E Karlsson non parte».
REPUBBLICA
DALL’OLIMPICO AL FRIULI
In un anno è rinato l’orgoglio rossoblù. Gli esodi dei tifosi, dal k.o. di Roma del 4 gennaio al test di sabato a Udine. Quelle trasferte indimenticabili di un 2023 da favola. E adesso, tra quarti di Coppa Italia e il sogno Champions sullo sfondo, sembra che il bello debba ancora venire. La squadra: sprint Orsolini, senza Ndoye tocca di nuovo a lui. Col Genoa dovrebbe tornare a disposizione anche Karlsson.
RESTO DEL CARLINO
PAGLIUCA CAVALCA IL SOGNO CHAMPIONS
«Bologna, così l’Europa è davvero possibile». L’ex portiere: «Sarebbe segno di grande crescita. Vedo una squadra tosta, organizzata e letale nel colpirti alla fine. Sartori è un top». Fulham e amarcord: «Quei tre gol di Inamoto me li sogno ancora la notte. Ravaglia è maturato rispetto al suo esordio». Tegola per Thiago: Ndoye fermo sei settimane. L’esame ha rilevato una lesione ai flessori della coscia destra. Intanto Karlsson prosegue il lavoro differenziato: sabato non ci sarà. A Udine obiettivo tremila tifosi. Il Bologna punta su Castro. Caccia al vice Zirkzee: offerto un quinquennale. Il prezzo del cartellino del giovane argentino si aggira sui 9 milioni di euro. Si chiudono invece i capitoli Kramaric e Fabio Silva. Interessa anche Veliz.
Foto: Getty Images (via OneFootball)