CORRIERE DI BOLOGNA
SALTA RAMSAY. IL BOLOGNA PESCA KASIUS E PUNTA AUGELLO
Il giovane laterale dell’Aberdeen esce dagli obiettivi rossoblù. Affare bloccato dalle modalità di cessione (il Bologna voleva il diritto di riscatto, gli scozzesi l’obbligo). Virata su Denso Kasius, classe 2002 del Volendam (B olandese). Chiusa la cessione di Skov Olsen al Bruges (7 milioni più uno di bonus). Occhi su Augello, terzino sinistro della Sampdoria.
GAZZETTA DELLO SPORT
IL BOLOGNA VICINO AL BABY KASIUS
Svolta rossoblù: il club di Saputo definisce i dettagli per l’esterno olandese, ma s’intromette la Roma. Il costo si aggira sui 2,5 milioni. L’Empoli in pressing per Dijks (in prestito), ma sul giocatore c’è da tempo anche il Verona e in seconda battuta la Lazio, oltre ai belgi dello Standard Liegi. Anche il Venezia su Lapadula.
REPUBBLICA
SETTE MILIONI PER UN DANESE
Skov Olsen va in Belgio al Bruges per 7 milioni più bonus. Anche Dijks ha un piede fuori da Casteldebole. In entrata si raffredda la trattativa Ramsay, che costa troppo. Come vice di De Silvestri c’è Kasius, classe 2002 del Volendam (seconda serie olandese).
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, 10 MILIONI DI MOTIVI PER TENERE HICKEY
No all’offerta dell’Aston Villa per lo scozzese. Skov Olsen, ufficiale al Bruges, contro Sinisa: «Mai rifiutato di giocare». Al suo posto ecco l’olandese Kasius. Scambio col Crotone: arriva il cileno Rojas al posto di Cangiano. COVID, De Silvestri guarito e disponibile per l’Empoli. Schouten a pieno regime, potrebbe tornare tra i convocati.
Foto: proshots.nl