Rassegna stampa 29/01/2023
Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
CORRIERE DI BOLOGNA
SAPUTO FA UN REGALINO A MOTTA
Bologna, finalmente il terzino. Riunione col sorriso: appurato che non c’era l’intenzione di un extra budget e tramontata la pista Terzic, ha preso quota il nome di Kyriakopoulos del Sassuolo. Il greco compirà 27 anni domenica prossima ed è finito fuori dal progetto neroverde, esattamente come accaduto in rossoblù a Vignato. Potrebbe esserci uno scambio con la formula del prestito con diritto di riscatto incrociato per le due società. Martedì alle ore 20 la chiusura del mercato.
REPUBBLICA
KYRIAKOPOULOS IN ARRIVO
Un terzino sinistro per Motta. Operazione low cost, si limano i dettagli col Sassuolo: probabile uno scambio di prestiti con Vignato. Ieri pure Dionisi ha scaricato il calciatore: «C’è chi dimostra di avere meno volontà». Tutti rincuorati dai tre punti con lo Spezia, il mercato del Bologna si chiuderà così.
RESTO DEL CARLINO
THIAGO IN ZONA 50: NEL MIRINO LA QUOTA SAPUTO
Il suo Bologna ha raccolto 20 punti in 14 gare. Viaggiando a questa media, si taglierebbe finalmente il traguardo chiesto dal patron. La grande reazione: il nuovo corso ha avuto un avvio choc, appena un pareggio nelle prime 4 partite. Kyriakopoulos in pole: pressing sul Sassuolo. Niente di clamoroso dal vertice di Casteldebole con Joey presente. Il terzino neroverde in cima alla lista, Vignato il nodo. Di Vaio a Empoli: il d.s. avvistato ieri al Castellani per la sfida col Torino. Un Orso che fa tremare tutti: anche il Bologna. Il gol allo Spezia conferma il grande presente dell’attaccante, sempre più leader. Ma il futuro è un rebus, come le sue parole nel post partita. La società spera nel lieto fine a mercato chiuso, però i rumors ci sono. Aspettando Arnautovic: martedì si proverà a capire di più sulle condizioni di Marko, anche Medel da valutare. Posch alla Hickey, adesso tutta la difesa deve svoltare. L’austriaco, inventato terzino, sta seguendo le orme da goleador dello scozzese. Ma la porta va blindata: inviolata solo 3 volte.
Foto: Getty Images (via OneFootball)