Rassegna stampa 29/03/2021
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA MEGLIO DI JUVE E INTER. IL CALCIO ROSSOBLÙ È SOSTENIBILE
Un recente studio del CIES Football Observatory premia il club di Joey Saputo: quinto in Serie A (dietro a Sassuolo, Napoli, Lazio e Cagliari), 59° in Europa (Manchester United primatista). Tre i criteri per la classifica: età dei giocatori, fedeltà al club di appartenenza e durata dei contratti.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, ORA SI SCALDA RAVAGLIA
Skorupski out per COVID: con l’Inter favorito il prodotto del vivaio su Da Costa. Sono 14 i gol subiti dai rossoblù nelle 7 partite giocate in questa stagione senza il polacco (5 pareggi e 2 sconfitte). Giuseppe Zinetti: «Niente paura, Sinisa sa già qual è il vice Lukasz».
RESTO DEL CARLINO
ARRIVA L’INTER, BOLOGNA GIOCA IL JOLLY SANSONE
Da quando è tornato, in 11 gare sono stati realizzati 17 punti. Ai nerazzurri ha fatto 4 gol, e ha un bilancio favorevole con 5 vittorie. Sinisa l’ha schierato come esterno sinistro ma anche nel ruolo di trequartista. È il più pagato (1,6 milioni netti a stagione) e ha ancora due anni di contratto. Verso l’Inter: tra positivi al COVID e nazionali, solo due giorni per preparare la sfida. Mihajlovic deve scegliere l’alternativa a Skorupski. Conte ritrova Handanovic ma ne ha fuori quattro.
Foto: Imago Images