Rassegna stampa 29/04/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, ARNAUTOVIC RIMANDATO: «NON È PRONTO PER LA JUVENTUS»
Domani sera il big match. Motta sceglie di non convocare il centravanti austriaco: «Dipenderà da lui ritrovare la giusta condizione fisica». Gli avversari: «La Juve è una grande squadra e Allegri è tra gli allenatori più bravi, dovremo gestire bene i momenti». Il futuro: «Col presidente non ho ancora parlato. Soppeseremo le cose possibili e gli obiettivi». Stadio verso l’esaurito: attesi in 30 mila al Dall’Ara, incasso da un milione e record di spettatori per il quinto pienone.
GAZZETTA DELLO SPORT
MOTTA FERMA ARNA, SPOSTA FERGUSON E ATTENDE SAPUTO
Il tecnico: «Marko non convocato, ha bisogno di allenarsi. Col presidente soppeseremo tutto. Vogliamo alzare il nostro livello». Contro la Juventus l’idea è di rimettere Barrow centravanti, con Orsolini di nuovo dall’inizio a destra e Ferguson largo sulla sinistra: «Lewis ha ottime qualità tecniche e fisiche ed è disponibile a ricoprire tanti ruoli».
REPUBBLICA
LA JUVE E IL FUTURO DIETRO L’ANGOLO
Domani sera i bianconeri al Dall’Ara. Arnautovic non convocato, ballottaggio tra Zirkzee e Barrow al centro dell’attacco. Thiago: «Di programmi parlo tutti i giorni coi dirigenti, con Saputo ancora no». I nodi da sciogliere. Che stagione sarà la prossima? Quali gli obiettivi? Si punterà ad una salvezza tranquilla o ci si focalizzerà con decisione sull’Europa? Si ragionerà in termini di plusvalenze per migliorare i conti? E ancora: chi rimarrà dell’attuale rosa? Che tipo di giocatori arriveranno? Campioni affermati, giovani promesse, gente in cerca di rilancio? Di Vaio: «Motta ha qualcosa di speciale. Andrà certamente su livelli diversi, ma spero in un futuro il più lontano possibile».
RESTO DEL CARLINO
THIAGO ‘CONVOCA’ ANCHE SAPUTO. MA LASCIA ANCORA FUORI ARNAUTOVIC
Bologna, domani il match con la Juve: «Il momento giusto per parlare di futuro è sempre. Coi dirigenti dialogo tutti i giorni, col presidente no». Flessione per Marko: «Non gioca una gara intera dal 4 gennaio, deve riprendersi bene». Pericolo bianconero: «Una grande squadra, da affrontare con concretezza e pragmatismo». La replica alle critiche: «Nessuno dei miei è stanco, facciamo fatica contro chi si chiude a riccio». Ferguson corre verso il tridente. Lewis è il possibile esterno di sinistra per dare equilibrio ad un attacco con Barrow al centro e il rientrante Orsolini a destra. Cambiaso si candida per giocare dall’inizio. Di Vaio: «Uno spazio intitolato a Mihajlovic». Il d.s. si racconta in un’intervista: «Ci piacerebbe ricordarlo. Il suo esonero è stato il momento più difficile da quando sono dirigente». La Primavera di Vigiani oggi a Empoli, ma i playoff restano lontani.
Foto: Getty Images (via OneFootball)