CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, LA SETTIMANA DI ARNAUTOVIC
Sabatini: «Voglio Marko perché è un rissaiolo, ci serve». Su Svanberg torna forte il Napoli. L’agente dello svedese: «È un grande numero 8». Bardi sarà il secondo portiere, Ravaglia in B. Oggi il raduno a Casteldebole, pochi presenti. La Primavera si gioca tutto: i baby rossoblù contro la Lazio.
GAZZETTA DELLO SPORT
L’ARNA CHE VERRÀ
Lo svincolo è vicino, Arnautovic ringhia per Bologna e Miha. La risoluzione con lo Shanghai lo libera. Sabatini: «Rissaiolo, preso per questo». Rebus maglia: i numeri 7 e 10, quelli a lui più cari, sono già occupati. Prenderà la 9 di Santander? E Sinisa va veloce: basta vacanze, oggi allenamento. Dopo due estati da remoto (per via di leucemia e COVID), oggi il tecnico sul campo. Bardi sarà il vice di Skorupski.
REPUBBLICA
BOLOGNA, ARNAUTOVIC ALLA FIRMA
Oggi si può davvero cominciare. Alle 17 il raduno, dopo che Sabatini ha irritualmente annunciato l’arrivo della punta: È un rissaiolo e lo prendiamo per quello. A questa squadra mancano sfacciataggine e prepotenza». Per Tomiyasu e Orsolini cessioni soltanto al prezzo giusto. La Primavera sfida la Lazio per la salvezza.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA-ARNAUTOVIC: È FATTA, ANZI NO
Sabatini rivela: «Abbiamo preso l’attaccante», ma manca ancora il via libera dello Shanghai. Intanto Sinisa dà il via al raduno. Prima i tamponi, poi l’allenamenti coi primi big. A Casteldebole attesi Orsolini e Soriano. Il Tottenham insiste per Tomiyasu, rossoblù su Lyanco, Benatia o Kolarov. Mancano i nazionali. Primavera, il futuro passa dalla Lazio: diretta alle 17 su Sportitalia.
Foto: Imago Images