Zerocinquantuno

Rassegna stampa 29/06/2023

Rassegna stampa 29/06/2023

Ph. vi.nl

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA PIAZZA IL PRIMO COLPO

Arriva Beukema per 9 milioni. Il difensore centrale dell’AZ Alkmaar approda in rossoblù a titolo definitivo, ceduto Kasius agli olandesi. Accelerata: negli ultimi due giorni la trattativa è decollata, si è sbloccato tutto con la contropartita tecnica. Nuovo Dall’Ara: stadio temporaneo a FICO/CAAB, c’è il progetto definitivo. Il deposito dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. L’obiettivo è dare la sede di gioco alternativa alla squadra per il campionato 2024/25.

GAZZETTA DELLO SPORT

VENTO DEL NORD

C’è un buco in difesa: Beukema per Motta. Nell’operazione potrebbe entrare Kasius. Pronti in alternativa Welsh e Mina. I felsinei devono intervenire per l’infortunio di Soumaoro. Sulla sinistra si stringe col Verona per Doig. Intanto, in attesa di capire quanto siano preoccupanti le condizioni del piede di Arnautovic, il Bologna ha un occhio attento sugli esterni d’attacco: si continua a lavorare su Cancellieri, in uscita dalla Lazio. Come secondo portiere di prospettiva si guarda a Desplanches, 2003 del Vicenza.

REPUBBLICA

IL FUTURO DI DOMINGUEZ È UN REBUS

E si cerca una squadra per Barrow. L’11 luglio il raduno, in arrivo Beukema. Il mediano argentino, 25 anni ieri, è la grande incognita da cui dipendono le prossime mosse del Bologna. Motta è disposto a partire per il ritiro di Valles con pochi attaccanti ma non a rinunciare al ‘software’ del centrocampo. In difesa Soumaoro verrà sostituito dall’olandese dell’AZ: affare praticamente chiuso ieri. Resta da riempire il ‘buco’ sulla sinistra, visto che Kyriakopoulos non sarà riscattato dal Sassuolo.

RESTO DEL CARLINO

BEUKEMA ATTERRA A BOLOGNA

Tutto fatto: Sam in arrivo. All’AZ 7 milioni più Kasius. Milan su Dominguez e Orsolini. Ecco il centrale olandese: ai rossoblù il 35% sull’eventuale rivendita dell’esterno. Porte scorrevoli: Desplanches se parte Ravaglia. L’attuale secondo potrebbe avere proposte per giocare titolare in B: Sartori segue il 2003 azzurro del Vicenza, fresco protagonista al Mondiale Under 20.

Foto: vi.nl