Rassegna stampa 29/07/2021
CORRIERE DI BOLOGNA
«ARNAUTOVIC È IL GIGANTE CHE SERVE AL GIOCO DI SINISA»
Andersson: «L’amore dei tifosi rossoblù? Ci penso e sorrido ancora». La leggenda svedese: «Marko arriva nel momento giusto, se è motivato con Miha può essere una sicurezza. Svanberg sta crescendo tanto. Sarà un pilastro della Nazionale, avrà tante richieste. Berggreen è un centrocampista di buon livello, ma non è ancora pronto per il Bologna». Orsolini, il Torino offre 12 milioni comprensivi di bonus: non bastano. Vicino Theate, Calabresi verso il Lecce.
REPUBBLICA
DOMANI SFIDA AL DORTMUND SENZA ARNAUTOVIC
Il centravanti sta completando le visite mediche e sbrigando le ultime pratiche familiari nell’attesa di trovare una sistemazione in città. A breve dalla Cina arriveranno gli ultimi documenti mancanti. La squadra, dopo l’allenamento di questa mattina, partirà per Altach. Skorupski di nuovo in gruppo, così come Dominguez, Medel e Svanberg. Per Tomiyasu 90 minuti col Giappone alle Olimpiadi nel trionfale 4-0 alla Francia che vale i quarti di finale.
RESTO DEL CARLINO
L’ATALANTA TORNA A PICCOLI PASSI SU TOMIYASU
Il difensore, chiave del mercato rossoblù, rivede il campo col Giappone e la Dea si rifà sotto, pronta a inserire la baby punta nella trattativa. Mihajlovic vuole un centrocampista, un centrale e una punta: ma solo l’uscita del giapponese può finanziare rinforzi. Romero potrebbe salutare Gasperini per andare proprio al Tottenham, l’altro club interessato al nipponico. Arnautovic, un’attesa tira l’altra: Ma la firma è in arrivo. Dopo mesi di trattative, ora Marko aspetta gli ultimi dettagli per l’ufficialità. Oggi i compagni partono per l’Austria: domani il test col Borussia Dortmund.
Foto: Imago Images