Rassegna stampa 29/07/2023

Rassegna stampa 29/07/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, PER IL TERZINO SPUNTA WELINGTON

Sul laterale mancino classe 2001 del San Paolo anche Bayer Leverkusen e Fiorentina. In avanti Bernardeschi è il sogno, Ndoye del Basilea un’idea. Occhi pure su Merlin del Nantes, esterno offensivo di 21 anni. Prosegue il dialogo col Fenerbahce per Dominguez: la nuova offerta dei turchi è 10 milioni più 3 di bonus.

GAZZETTA DELLO SPORT

DOMINGUEZ AL FENERBACHE: ECCO L’OFFERTA

La proposta turca sale a 13 milioni di euro (10 fissi e 3 di bonus): un po’ alla volta le parti si avvicinano. Kyriakopoulos al Monza: il greco del Sassuolo, ex rossoblù, passa al club brianzolo in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Poi accordo fino al 2026. Lunedì alle 10 Patrick Zaki sarà presente a Casteldebole per seguire l’allenamento del Bologna.

REPUBBLICA

RIMONTATO E BATTUTO, MA IL BOLOGNA PIACE

Raimondo e Ferguson subito a segno col Monaco. Ripresa sofferta con tanti cambi, il match termina 2-3. Però si vede il lavoro di Motta. E la dirigenza lo segue sul mercato. Il nome che circola con maggior frequenza è sempre quello di Ballo-Touré. Sullo sfondo rimangono Calafiori e Gudmundsson. Binks al Coventry City, nella B inglese. Prossime partite in Olanda, dove la squadra resterà dall’1 al 5 agosto.

RESTO DEL CARLINO

IL MONACO FA L’ASSIST A THIAGO

Avanti 2-0, Bologna k.o. 2-3 al 90′. Il gioco c’è, mancano i rinforzi. E le partite vere si avvicinano. Avvio super coi gol di Raimondo e Ferguson in 13 minuti. Nella ripresa, con le riserve, arriva la rimonta francese. Convincente la prima da titolare di Beukema, ma sugli esterni servono giocatori adatti al gioco di Motta. Skorupski poco reattivo sul primo gol. Mercato, nuovo assalto a Sallai. Dominguez resta un rebus: andrà in tournée nei Paesi Bassi, aspettando il suo agente. Dialoghi con Saputo per chiedere uno sforzo extra. Nuove maglie: ad Arnautovic il 10, il 9 passa a Zirkzee.

Foto: Getty Images (via OneFootball)