Zerocinquantuno

Rassegna stampa 29/07/2024

Rassegna stampa 29/07/2024

Ph. bolognafc.it

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, HUMMELS TACE E BIJOL LO SORPASSA

Da giorni è attesa la risposta del tedesco. La dirigenza si sta spazientendo e tiene in caldo lo sloveno dell’Udinese, valutato fra i 16 e i 18 milioni. C’è il caso Lucumí: il club vuole che rientri prima dalle vacanze per valutarlo. Oggi per Italiano la prima seduta con gli svizzeri in gruppo. Ieri riposo… attivo: rafting e Olimpiadi i passatempi rossoblù.

REPUBBLICA

SORPRESA BYAR

Il francesino ha stregato tutti. Adesso però viene il difficile: per conquistarsi un posto stabile in organico, il classe 2005 dovrà vedersela con Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Freuler, Moro e il probabile arrivo di un nuovo rinforzo. Rientrati gli svizzeri, il club attende nelle prossime ore la risposta di Hummels. Oltre all’austriaco Prass dello Sturm Graz piace sempre il norvegese Thorstvedt del Sassuolo. Domenica senza pallone, la squadra si dà al rafting.

RESTO DEL CARLINO

HUMMELS, IL TELEFONO NON SQUILLA

E il Bologna si prepara al piano B. Sartori aspetterà ancora un po’ l’ex Dortmund. L’alternativa: investire su un giovane. Nuovi contatti con Logan Costa. Rugani pista sempre viva: la Juve ha promesso di lasciarlo libero per 3-4 milioni, può tornare d’attualità. La strategia: arriverà pure un altro difensore. Fenucci ha ribadito che si aspetteranno gli ultimi giorni di mercato. La decisione sul tedesco inciderà sul secondo innesto: potrebbe essere un giovane da far crescere con calma. Toto mania: gol e garra, Castro strega Valles. Santi si è preso il Bologna: la doppietta al Caldiero chiude una prima parte di ritiro da protagonista. E la 9 di Zirkzee è segno di carattere. Niente spazio per i Giochi: il club ha voluto che non andasse a Parigi per prepararsi bene al campionato. Sano dualismo con Dallinga: l’olandese sarebbe il titolare designato, visto l’investimento, ma l’argentino ora è un passo avanti. Tacchinardi: «Italiano è l’uomo giusto». L’ex centrocampista: «Il pubblico rossoblù dovrà fare la differenza. Motta alla Juventus può aprire un ciclo». Le ultime dalla Val Pusteria: ieri giorno di riposo. De Silvestri e compagni si rilassano col rafting. Oggi doppio allenamento, mercoledì l’Asteras.

Foto: Getty Images (via OneFootball)