Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
CORRIERE DI BOLOGNA
IL MONZA CI PROVA, IL BOLOGNA SI OPPONE
Respinta dalla Lega la richiesta di rinvio del match dopo l’aggressione a Pablo Marì, che è stato operato e rimarrà fuori dal campo per almeno tre mesi. Oggi Saputo rientra a Casteldebole. Incontrerà mister Motta, poi lunedì sarà a vedere la partita. Arnautovic dovrebbe rientrare in gruppo. Difficile che sia utilizzato dall’inizio, in quel caso spazio a Zirkzee. Schouten, ancora dolori all’anca.
GAZZETTA DELLO SPORT
LA SVOLTA DI POSCH, L’ALTRO AUSTRIACO DEL BOLOGNA
Vita da laterale, futuro da centrale. Intuizione di Thiago Motta che ha ‘adattato’ l’amico di Arnautovic sulla corsia a destra. Oggi arriva Saputo. Intanto il Monza ha provato a chiedere il rinvio della partita dopo i fatti del supermercato di Assago, ma la Lega ha detto no: la prima data utile sarebbe stata a febbraio. Pablo Marí operato, tornerà fra tre mesi. Tarantino, l’ex rossoblù che ha disarmato l’aggressore: «Non sono un eroe. Ero con mia moglie e mia figlia alle casse, ho tirato un calcio alla mano che stringeva il coltello».
RESTO DEL CARLINO
SAPUTO RISPONDE PRESENTE, ARNAUTOVIC FORSE
Joey arriva in giornata. Incontrerà per la prima volta Thiago e sarò a Monza, dove non è certo di giocare Marko: ieri l’austriaco si è allenato a parte. Tante spine per il patron: il passivo da 47 milioni, il contatto con una tifoseria che lo ha contestato. Dopo molte polemiche, la Lega ha deciso di far disputare regolarmente Monza-Bologna. Nel 2001, due giorni dopo la morte di Niccolò Galli, si giocò lo stesso. Il ‘no’ di Fenucci accolto in Lega dopo le pressioni di Galliani per far rinviare la partita. Primavera, brutta caduta: vince la Fiorentina 3-0.
Foto: bolognafc.it